flashforward

anche in u s a i telefilm fanno flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    FlashForward è un romanzo che, dato la complessità della trama e il fascino dell'argomento, nessuno se la è sentita di comprimere in due ore di film. Quindi ci han fatto un telefilm. La prima stagione racconta i fatti del libro, piu o meno. La seconda avrebbe dovuto raccontare altre cose perlopiu inutili, quindi è un bene che l'abbiano cancellata, pur essendo una bella serie, avvincente e interessante. Mi piace e sono contento che duri poco.

    Del resto le serie migliori son durate si e no una stagione (Il Prigioniero, Spazio1999, UFO Shado, ecc...) non dimentichiamocelo.

    Dexter è la stessa cosa: la prima stagione è pari pari il libro. Poi la seconda e la terza sono una specie di spin-off apocrifi.
    Sto pensando (lo pensavo da un decennio ormai) che forse Watchmen sarebbe dovuto essere una miniserie per restare superfedelissimo al fumetto.

    SOno andato OT per dire che se FlashForward è stato cancellato è un bene, nonostante fosse davvero una gran bella serie e con una bellissima trama. E' giusto che sia finita così come finisce il libro...senza dilungarsi troppo in altre inutili stagioni.

    Jericho invece poteva continuare al'infinito, aveva grando potenzialità e mi piaceva da pazzi...ma purtroppo l'audience ha fatto il suo corso ed è stato cancellato pure lui.
     
    .
13 replies since 3/12/2009, 16:10   155 views
  Share  
.