flashforward

anche in u s a i telefilm fanno flop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty28
     
    .

    User deleted


    doveva essere l'erede di lost,ma sembra non sia riuscito nell'impresa,
    sto' parlando del telefilm
    flashforward
    con joseph fiennes e 2 attori di lost che sono usciti dal cast di questo telefilm che si concludera' a maggio.infatti il telefilm flashforward dopo 1 partenza a razzo di oltre 12 milioni di spettatori,dopo nemmeno 10 puntate,e' stato sospeso,e sono state sospese anche le riprese del telefilm.io lo seguo su fox il lunedi,dato che in italia va' in onda con 2 episodi di ritardo rispetto alla programmazione u s a
    mi immaginavo che c'era qualcosa che non andava,gia' dopo 6 episodi ,si e' scoperta la verita',che cosa ha causato il blak out che ha provocato dei flashforward ai protagonisti
    quindi non solo in italia i telefilm fanno fiasco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ecco, io non l'ho guardato, proprio perche non volevo arrivare a sapere il perche e il percome del blackout dopo seicento interminabili stagioni ma lo volevo sapere subito, quindi sono contento se è finito dopo 10 eposodi. Roba troppo tirata per le lunghe alla fine rompe e il pubblico lo ha capito. Ha retto a malapena Lost e Alias.....

    E cmq, perche c'è stato il blackout? E come è stato possibile? E perche?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
     
    .
  3. beauty28
     
    .

    User deleted


    hanno fatto 1 esperimento
     
    .
  4. dahellf
     
    .

    User deleted


    L'hanno interrotto?? Nooo..
    Cmq non è vero...non si sa bene...se te guardi la 10 si scopre che cis on segreti dietro... Beh...meglio di Lost..che non spiega una mazza per 5 stagioni..
     
    .
  5. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    Nel romanzo a cui la serie è inspirata l'esperimento è il Large Hadron Collider a Ginevra per trovare il bosone di Higgs

    sembra che la sospensione sia di una settimana in attesa del mid-season finale di ieri. la serie dovrebbe avere la stagione completa, a questo punto il dubbio è sulla riconferma...

    Sinceramente non amo le serie con i misteri troppo tirati per le lunghe, il motivo per cui mi sono stufato di Lost, ma questa non riesce ad appassionarmi per via di protagonisti poco interessanti e carismatici...
     
    .
  6. chantal28
     
    .

    User deleted


    quello che da tutti era stato indicato come l'erede di lost e cioe'
    flashforward
    con joseph fiennes
    si e' rivelato 1 fiasco totale in u s a,e l'abc l'emittente che trasmette il telefilm ha deciso di cancellarlo,dopo 1 sola stagione
    la serie aveva registrato nel 1 episodio, 12 milioni di spettatori,ma via via che gli episodi andavano in onda e' calato paurosamente l'ascolto.io lo sto' guardando su sky
    il telefilm all'inizio mi piaceva,ma e' diventato 1 veranoia mortale
    il telefilm va' in onda a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda in america e doppiato va' in onda la settimana successivas
    in 1 forum che frequento
    hanno fondato anche 1 club contro il personaggio che joseph fiennes interpreta.
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    io non sono ancora riuscito a vederlo.però me ne hanno parlato molto bene.
    devo dire che però l'indice di ascolto basso spesso ha fatto buone cose:es. millennium,proprio perchè ha avuto bassi indici d'ascolto è rimasta una serie tra le migliore e non ha perso l'angoscia e il clima oscuro che l'ha caratterizzata.invece spesso grandi ascolti hanno trasformato serie otime in cavolate per tutta la famiglia.
    però ripeto questa serie non lo ancora vista.
     
    .
  8. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    no... devo vederlo.. joseph fiennes non mi dispiace, anzi.. i film che ha fatto mi sono piaciuti.. >.<
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    FlashForward è un romanzo che, dato la complessità della trama e il fascino dell'argomento, nessuno se la è sentita di comprimere in due ore di film. Quindi ci han fatto un telefilm. La prima stagione racconta i fatti del libro, piu o meno. La seconda avrebbe dovuto raccontare altre cose perlopiu inutili, quindi è un bene che l'abbiano cancellata, pur essendo una bella serie, avvincente e interessante. Mi piace e sono contento che duri poco.

    Del resto le serie migliori son durate si e no una stagione (Il Prigioniero, Spazio1999, UFO Shado, ecc...) non dimentichiamocelo.

    Dexter è la stessa cosa: la prima stagione è pari pari il libro. Poi la seconda e la terza sono una specie di spin-off apocrifi.
    Sto pensando (lo pensavo da un decennio ormai) che forse Watchmen sarebbe dovuto essere una miniserie per restare superfedelissimo al fumetto.

    SOno andato OT per dire che se FlashForward è stato cancellato è un bene, nonostante fosse davvero una gran bella serie e con una bellissima trama. E' giusto che sia finita così come finisce il libro...senza dilungarsi troppo in altre inutili stagioni.

    Jericho invece poteva continuare al'infinito, aveva grando potenzialità e mi piaceva da pazzi...ma purtroppo l'audience ha fatto il suo corso ed è stato cancellato pure lui.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 29/5/2010, 11:30)
    Del resto le serie migliori son durate si e no una stagione (Il Prigioniero, Spazio1999, UFO Shado, ecc...) non dimentichiamocelo.


    SOno andato OT per dire che se FlashForward è stato cancellato è un bene, nonostante fosse davvero una gran bella serie e con una bellissima trama. E' giusto che sia finita così come finisce il libro...senza dilungarsi troppo in altre inutili stagioni.

    sono pienamente d'accordo.come ho già detto credo che ci siano state moltissime serie che,per aver avuto un grande successo di pubblico,si sono trasformate in cavolate.
    ho fatto l'esempio di millennium,l'esempio opposto può essere x-files.partito alla grande con episodi sconvolgenti,appena è diventato un supersucesso è degenerato in una serie per tutta la famiglia(cosa appunto che non è successa a millennium per fortuna) quindi al posto di episodi come quello degli angeli,della bambina,del demonio nella scuola,ecc. ecco che hanno cominciato con le storie tra scully e mulder(ma saranno fidanzati,ma si baciano,bla bla bla).idem per twin peaks,partita come serie davero bella e angosciante,nel mezzo della stagione ha perso quell'atmosfera e è andata verso il grande pubblico.anche se poi secondo me si è ripresa alla fine.
    anche per i simpson secondo me vale lo setsso discorso.hanno retto alla grande per tantissime stagioni.poi però il successo ha fatto si che facessero altre serie che secondo me hanno solo rovinato uno dei miei cartoni preferiti di sempre.si potrebbe dire la setssa cosa anche per dylan dog nei fumetti.
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ho visto la prima parte della prima serie, interessante, sfiziosa, ma mancava qualcosa...forse certe cose le han scoperte troppo presto per farti pensare ad una serie duratura e i personaggi son forse troppi...
    La seconda parte non l'ho seguita, l'interesse è scemato e su Sky c'era di meglio...
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, ragazzi.

    Il grande pubblico vuole gossip, quindi anche in un buon telefilm d'azione ci deve essere l'inciucio (rsi ha citato l'esempio della tensione erotica fra moulder e scully che ha smesso di fare da sottofondo).

    V ha citato anche Il Prigioniero come serie che ha funzionato con una ed una sola soltanto stagione. Così dovrebbero tornare i telefilm... azione, spogliata da gossip, fantascienza, spogliata da inciucietti.

    E' possibile mai che serie che hanno ualla base un'idea e un antefatto cazzutissimi come Prison Break debbano durare seimila stagioni, e ognuno dei protagonisti deve per forza avere dalla sua una storia personale strappalacrime o debba essere un innamoratino de sto cazzo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il fatto è, e non siamo così scemi da non capirlo, che un serial tv lo fanno durare seimila stagioni, anncquando e allungando il piu possibile la storia (vedi Lost e Prison Break, ad esempio) al solo scopo si fare piu audience possibile, cercando di mantenere piu persone possibile, il piu tempo possibile attaccate allla tv.
    Io gia nel defunto forum di ;Lost dicevo la mia proprio su queso concetto del prendere a guinzaglio gli spettatori: http://lost.forumcommunity.net/?t=7926359 ma certo gli utenti bimbiminkia non mi hanno facilitato la divulgazione del mio concetto
    Comunque cito:
    CITAZIONE
    In quanti ci stiamo scervellando? Quanti fotum sn stati aperti su Lost? Quante ipotesi sn state formulate? La rivista ufficiale, le action figures, la famigerata Lost Experience, l'utilissima Lostpedia, le varie coincidenze, i rapporti tra i personaggi, le congiure, le coppie, i dissapori, i tradimenti, i Misteri...
    E se Lost fosse solo un grande esperimento psicologico televisivo? Se la ABC avesse commissionato a J.J.Abrahms un nuovo tipo di intrattenimento?
    Siamo NOI a spingere il bottone, a decretare, di settimana in setimana, con la nostra presenza davanti ai teleschermi, la continuità dal serial.
    Lost di sicuro NON ha trama, se la inventano episodio dopo episodio gli sceneggiatori, al solo ed unico scopo di tener quanti piu possibili spettatori incollati alla tv, al solo scopo di alimentere l'audience.
    Ci pensate? Ci state pensando? Veramente?
    Lost finirà quando A: L'audience calerà paurosamente e B: se e quando la gran massa del pubblico si accorgerà del raggiro.
    Questa idea era stata ventilata da un altro utente di questo forum di cui ora nn ricordo il nome, purtroppo...ma nn ho MAI smesso di pensarci però. Sapete, dopo ben tre (3) stagioni e nessuna vera reale risposta seria, qlc dubbio del genere vien fuori naturale. Non sn sicuro a questo punto se nella quarta, o tantomeno nella quinta daranno delle risposte degne di questo nome.
    Di sicuro continuerò a seguirlo....purtroppo Lost ha preso anke me....

     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il finale di stagione.... Veramente triste e al contempo divertente il fatto che ha un finale aperto perchè erano proprio convinti girandolo che ci sarebbe stata una seconda stagione... Invece..
    A me piaceva come serie cmq...
     
    .
13 replies since 3/12/2009, 16:10   155 views
  Share  
.