Post Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Signori e Signore è stato trovato un'altra pietra migliare dei film catastrofici più orrendi sulla faccia della terra! Post Impact - La Sfida del giorno Dopo.

    Breve recensione: siamo nel 2010 e c'è una festa dedicata al passaggio di una cometa vicino alla terra...ma....l'allegra cometa decide di distruggerla! Ovviamente tutti gli scienziati lo scoprono quando ormai è troppo tardi ed essa impatta sulla terra causando morte e distruzione e la glaciazione dell'emisfero settentrionale. Passano gli anni ed ecco che un folle attiva un'arma segretissima: il Solstar 2 (l'1 non si sa che fine abbia fatto). Questo raggio a microonde arrostisce tutto e tutti, ma in particolare gli aerei americani... allora scatta l'offensiva dell'esercito americano per andare a fermare il folle che vive a berlino.
    Questa è in breve la vicenda, ora guardatelo e fate un recensione degna di nota!

    Da notare che praticamente l'intero film è stato fatto in studio, è tutto di plastica e si fede lontano un chilometro e le parti fatte al computer sono a dir poco devastanti, il film è del 2004, ma gli effetti speciali fanno presupporre l'attaccamento del regista agli anni '80! Veramente autopunitivo!

    Titolo: Post Impact
    Attori: Dean Cain, Bettina Zimmermann, Niger Bennet
    Anno di produzioneù: 2004
    Regista: non pervenuto (non ha avuto il coraggio di ammettere che era suo quello scempio)
    Paese: U.S.A
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione!
    Lo cerchero!
     
    .
  3. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    http://www.imdb.com/title/tt0362942/
    è lui?
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro è scientificamente impossibile che non ci si accorga della traiettoria di una cometa che sta per schiantarsi sulla terra, sono vaneggi totali del regista.
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    è lui!!
     
    .
  6. saintgeorge
     
    .

    User deleted


    Cari trashari,

    vorrei segnalarvi un filmbrutto: Post Impact.
    Si tratta di un film di azione su base fantascientifica.

    Soliti ingredienti: trama imbarazzante -per quanto abbiano tentato di sforzarsi- e personaggi altrettanto brutti.
    Da apprezzare le scene in computer grafica, non si vedeva roba del genere dai tempi del Sega Saturn.

    Non mi ritengo un esperto di filmbrutti, quindi lascio a voi l'assegnazione del voto.

    Ah, considerate che l'ho visto con la mia ragazza che è una neofita al 100% e ne ha riso almeno quanto me.

    Buona, anzi, Cattiva visione
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Intanto benvenuto! :lol:
    Post Impact è un film catastrofico nel senso non di genere catastrofico, ma proprio una catastrofe di film. Sono riuscito addirittura a vederlo 3 volte, la prima quando ancora non sapevo cosa fossero i filmbrutti, le altre due le ho visionate a distanza di un anno, grazie al ciclo "Alta tensione", che ci regala sempre soddisfazioni.
    Mi sembra strano che non si sia mai fatta una recensione di questa ciofeca di film....
     
    .
  8. saintgeorge
     
    .

    User deleted


    E' veramente orrendo e tra l'altro era su Sky.

    (Dire a gente "normale" che fanno film orrendi su Sky sarebbe una cattiva pubblicità! Dirlo su questo forum invece potrebbe portare qualcuno all'abbonamento... :lol:)

    Non perdetevelo!
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto un paio di volte, la trama è improponibile però le scene con le città congelate non sono male. Tra i film catastrofici del ciclo "alta tensione" è uno di quelli che preferisco.
    In mano a un regista italiano sarebbe stato un cpaolavoro dei b-movie, magari con Al Cliver e Zora Kerowa al posto dei due protagonisti.
     
    .
8 replies since 20/2/2006, 12:05   408 views
  Share  
.