la rivolta delle ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    premetto che,come sa il mio amico figlionumero1,di questo tipo di commedie non me ne perdo una,perchè mi piacciono :D .premetto anche che sentire me parlare male di un film è davvero una cosa difficile,visto che come ho sempre detto non mi reputo un intenditore di cinema,ma solo uno che accende il dvd e guarda i film.basta davvero poco perchè un film mi piaccia.
    queste commedie americane così a me sono sempre piaciute,anche senza troppe pretese.

    ieri,però, ho visto questo film,sul quale avevo delle buone aspettative,viste le opinioni positive di molte persone.invece che mi ritrovo!
    la solita storia del canto di natale trita e ritrita,con i tre spettri,ecc ecc con l'aggiunta di situazioni pseudo-strappalacrime,fatti ed eventi visti e rivisti,addirittura la solita foto conservata da quando erano piccoli per cercare di far commuovere,ma poi... le battute sono qualcosa di davvero terribile:la solita scena di lui che rompe la torta nunziale,una battuta finale senza senso che lascia sconcertati tutti, e udite,udite...la battuta degli anni 30 stile comiche e piccole canaglie di lui che corre veloce con la macchina,gli si rompe tutto,esce fuori strada,non riesce a fermarsi,grida oh oh oh aiutoooo,ec ecc ecc. :cry:
    (per fortuna che dopo ho visto juno che a me è davvero piaciuto).
    non so perchè su alcuni siti e forum che trattano di questo genere sia piaciuto così tanto.
     
    .
  2. jeangrey
     
    .

    User deleted


    direi anche che il protagonista mostra chiaramente che si è tirato pure lui (che tristezza!)
    però michael douglas nella parte dello zio puttaniere mi è piaciuto :D :D :D
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (jeangrey @ 2/12/2009, 22:55)
    però michael douglas nella parte dello zio puttaniere mi è piaciuto :D :D :D

    in effetti quella è l'unica cosa che mi è piaciuta! :lol:


    il personaggio era davvero forte:"zitti parla il maestro!" :lol:

    il giudizio è forse più mio personale.perchè di solito quando vedo queste commedie mi aspetto o una cosa molta divertente,o qualcosa di estremaente romantico,oppure una lotta tra i sessi senza esclusione di colpi o situazioni piene di equivoci.invece secondo me questa cosa del canto di natale messa così non mi ha ne commosso,ne emozionato ne fatto ridere.
    poi mi mancano una serie di personaggi tipici che rendono queste commedie divertenti,tipo la rivale stronza che vuo, soffiare il ragazzo alla protagonista.qua abbiamo invece un tizio di cui la ragazza si è innamorata che però risulta più simpatico del protagonista!

    cmq visto che sei una delle poche a cui piacciono questi tipi di film oltre me in questo forum ne approfitto per dirti che l'altro giorno ho visto due film molto carini del genere:"30 anni in un secondo" e "io e marley".l'unica cosa è che il secondo verso la fine fa davvero uscire le lacrime.io ho pianto come un bambino! :cry:

    Edited by rsi - 2/12/2009, 23:57
     
    .
2 replies since 2/12/2009, 13:40   108 views
  Share  
.