Burial of the Rats

film con una regina dei topi e donne guerriere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    chi mi può aiutare a trovare il titolo di questo film?

    lo affittai in vhs tanti anni fa(una decina circa,forse di più).ed era appena uscito.
    mi sembra che era tratto da un racconto di bram stoker.

    trattava di un gruppo di donne che odiavano gli uomini,le quali erano comandate da un regina che aveva poteri sui topi.mi sembra che li comandava grazie ad un flauto o simile.
    all'inizio c'era un ragazzo (che mi sembra nel film era o il figlio di bram stoker o stoker stesso) il quale veniva fatto prigioniero da queste donne guerriere(tipo nel telefilm di hercules quando lo fanno prigioniero le amazzoni).
    alla fine:

    SPOILER (click to view)
    un gruppo di soldati o simili attaccava il covo delle donne guerriere e la regina si suicidava spezzando il flauto e facendosi divorare dai suoi stessi topi al grido "meglio uccisa dai topi che dagli uomini"


    mi sembra si chiamasse terrore qualcosa o simile.insomma c'era la parola "male" o "terrore" nel titolo(almeno mi pare)
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Si sara' trattato senz'altro di Burial of the Rats, al momento non trovo il titolo italiano.
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 29/11/2009, 22:45)
    Si sara' trattato senz'altro di Burial of the Rats, al momento non trovo il titolo italiano.

    garziemille raminchia! :) si è quello perchè ricordo la locandina con il teschio!
    ti ringrazio. :)

    se riesci( o qualcun altro di voi riesce) a trovarmi il titolo italiano.graziemille :)
     
    .
2 replies since 29/11/2009, 21:33   299 views
  Share  
.