The Worm Eaters (1977)

An immortal film of our time...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Herman (interpretato dallo stesso regista di questa assurdità) è un vecchio eremita con una gamba di legno e la ben poco invidiabile abilità di parlare con i vermi. Un giorno il sindaco di una città vicina gli ordina di sloggiare considerandolo un pericolo per la città. Così Herman si vendicherà mettende le sue lunghe schifosissime tenie nel cibo degli abitanti della povera cittadina. A causa di questi vermi ''mutanti'' i poveri cittadini si trasformeranno in uomini-vermi agli ordini di Herman.
    Tecnicamente il film è terriibile, per farvelo capire meglio vi dico che dal punto di vista tecnico è appena un gradino più in alto del terribile Weasel Rip My Flesh.
    Ma il punto di forza ovviamente è dato dai vermi, sono loro i veri protagonisti; questo film è chiaramente un low-low-low-low-lowbudget, quindi mi chiedo come il regista sia riuscito a convincere tutte queste persone a divorare vere tenie vive e per niente piccolette. Vi sono anche sequenze un pò irrisolte:
    Imperdibile la scena di un uomo che corre dietro dei cespugli, e vediamo un esplosione con della carta igienica lanciata in aria (con tanto di persone nascoste che lanciano i rotoli!!!) :blink:
    Il film è prodotto dal grande Ted Mikels, regista di molti film cult (basti ricordare Astro Zombies e The Corpse Grinders.
    Il protagonista e regista invece (che in questa pellicola cerca di rendersi il più grottesco possibile ogni volta che appare nel film - obbiettivo riuscito) sembra abbia diretto solo un altro film definito perfino peggiore di questo: The Brainsucker, di ben undici anni dopo The Worm Eaters, e di cui vi lascio la breve e avvincente trama così come riportata da IMDb:
    CITAZIONE
    A psycho killer uses a corkscrew to stick into the brains of his victims

    E ora il terribile trailer! Notare la disturbante canzoncina in sottofondo! :lol:


    Non sta venendo anche a voi una certa fame?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Non ci si crede, in che stato!
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Che film! La scena del fuoco in sovrimpressione è assurdamente ridicola! :lol:
     
    .
  4. Number 5
     
    .

    User deleted


    Beh, per le scene dove mangiano avranno usato dei vermi finti tipo di gomma. In ogni caso sarebbe da vedere. La musichetta è indecente!
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    Buon appetito! :D
     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    mio dio che schifo!!!!!!! i vermi sono una delle poche cose che mi fanno davvero schifo, non sono riuscito a vedere tutto il trailer!! XD
    TRIPLO BLEAH!!
    altro che vomit dolls!
     
    .
  7. Monty Phyton Flying Circus
     
    .

    User deleted


    Worms everywhere!

    Non si capisce se il trailer vuole essere parodia di se stesso...

    E comunque anche l'uomo che trasuda schiuma da barba merita.
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo ancora che spiegazione abbiano dato per la schiuma! Non mi pare che i vermi emettano una sostanza tale! :lol:

    CITAZIONE
    Beh, per le scene dove mangiano avranno usato dei vermi finti tipo di gomma.

    A giudicare dal film e da ciò che si legge sul retro del DVD erano veri!!!
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ma si vede che sono veri, si muovono! YEEEEEEUUUK!!! >.<
     
    .
8 replies since 27/11/2009, 18:19   181 views
  Share  
.