Borderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty28
     
    .

    User deleted


    sapete il nome di questo film?
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    borderland, io ho avuto la sfortuna di vederlo al cinema :°°°°°°°°°°D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dai poster non mi pare così malamente cmq......











    Certo che un film con 5 locandine diverse però....avrebbero potuto riempire una multisala senza che nessuno s'accorgesse che era lo stesso film in tutte le sale :lol: :lol: :lol:
    Probabilemente tutto il budget se ne è andato per questo ehehehehe
     
    .
  4. beauty28
     
    .

    User deleted


    ma di che parla
     
    .
  5. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    Ennesimo torture movie, ambientato in Sud America, simile a The Tourist, con personaggi stereotipati.
    Il fighetto impassibile, lo sfigato ed il figaccione tossico vanno a gnocca per il Sud America.
    Assieme alle gnocche peruviane o messicane si sballano, vanno alla ricerca del primo scomparso.
    I cattivoni, di cui un calvo personaggio insulto nella sua similitudine al freak delle colline hanno gli occhi o di Inferno in Diretta, torturano questi sfigati, sparando alla giugulare del fumatore di erba balsamica a tradimento senza ucciderlo.
    I malandrini torturatori di turisti mal capitati sono guidati da un santone che parla di catarsi attraverso la macelleria.
    Trama prevedibile come il Natale.
    Paragonabile a ciofeche come Pasto Umano (non Feed) o Snuff Movie.
    Un Hostel meno pubblicizzato e neanche lontamente bello come un Martyris.
    L'ho consigliato a chi nella sua incultura cinematografica definito Hostel II meglio di Buio Omega.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    AWL, non è ambientato in sud america, ma più in centro america (messico per la precisione). qualche tempo falo vidi anch'io, e mi sembrò del tutto trascurabile, specie per chi come me non è un appassionato del genere torture.
     
    .
5 replies since 24/11/2009, 21:51   150 views
  Share  
.