Bitch Slap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ho piacere di presentarvi lo [S]Cult Definitivo!

    Immaginate per un Attimo Faster Pussycat! Kill! Kill! di Russ Meyer! Fatto?

    Ora Aggiungeteci, Michael Hearst (Come chi è? Ma è l'Amatissimo e nanissimo Iolao di Hercules!!!), Lucy Lawless vestita da monaca (Sì, proprio Xena!) e l'Immancabile ed Imperturbabile Kevin Sorbo che non ha Bisogno di Presentazioni!

    Ebbene ecco a voi Bitch Slap!!!

    Ragazzi, non è uno Scherzo e si preannuncia un Film Assurdamente divertente! In America Uscirà in Pochi Cinema nel 2010 e poi Passerà al DVD grazie alla Fox! Non Vedo l'Ora che arrivi in Italia! Incrociamo le dita!

    Mi Direte, hai delle Prove?

    Eccole! Dedicato a Tutti Quelli che sputano sulle nuove produzioni! Buona Visione!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ammazza che zozzeria!!! ma come gli è venuto in mente di usare tutti quei fondali fintissimi e gli effetti splatter di repertorio tipo Artbeats? veramente imperdibile comunque, si preannuncia l'apoteosi dell'involontariamente comico! grazie della segnalazione :D
    Web
     
    .
  3. Drakazzone
     
    .

    User deleted


    O__o'' lo vojo!
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Dite la verità, vi siete emozionati rivedendo "Hercules" che spara con occhiali da sole davanti ad uno Sfondo fintissimo?

    Non ho scritto nulla della trama perchè lo Trovo Superfluo e preferisco lasciar parlare le immagini!
     
    .
  5. pinin
     
    .

    User deleted


    Quando esce, ne compro 3 copie!
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Aaaaaah Candy Man!!! Cosa mi fai vedere!!! Grandissimo film!!!
    Ma c'è speranza che esca al cinema anche nel Belpaese?
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Guarda, credo proprio di No... Poi, Chissà...

    Dato come Vanno le Cose per Film anche più Belli, magari neanche lo Distribuiscono in DVD qui in Italia... Però Speriamo di Sì...

    Se entro il 2011 nessuno ne ha Ancora sentito parlare in Italia mi sa che possiamo metterci una pietra sopra...
     
    .
  8. B0tt3
     
    .

    User deleted


    ogni sfondo è finto! anche dentro le stanze!!
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E' Vero! L'Unico Posto Vero è il Deserto con la Roulotte...
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    dahahahahahahaa! trashisssimo! lo metterò sicuramente nella mia collezione!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    chissà cosa ne pensa Russ Meyer... se si scopre che è un remake autorizzato di Faster pussicat ecc. ecc. vuol dire che il vecchio è proprio rincoglionito (anche se penso che più plausibilmente è un plagio)
    Web
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Russ eyer è Morto se non erro... Comunque non è Sicuramente un Remake Autorizzato...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sembra un gioiellino davvero!!! Quest'estate ne scaricherò il torrent sottotitolato in inglese :D
    Non mi scandalizzerei per i finti fondali cmq: la nuova trilogia di Star Wars, Sin City, Spirit, Sky Captain & The World Of Tomorrow, King Kong e LOTR sono stati realizzati esattamente così. Vedete un po voi....
    Ha tutte le carte in regola per girare ininterrottamente sul mio letttore dvd per almeno una settimana!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Russ Meyer è venuto a mancare nel 2004.
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 19/11/2009, 21:59)
    Non mi scandalizzerei per i finti fondali cmq: la nuova trilogia di Star Wars, Sin City, Spirit, Sky Captain & The World Of Tomorrow, King Kong e LOTR sono stati realizzati esattamente così. Vedete un po voi....

    Però c'è modo e modo di fare i fondali, un conto è un bel risultato in cg, un altro è un effetto merda con l'attore spiaccicato sopra il fondale ed è questo che piace a noi. :lol:
     
    .
41 replies since 18/11/2009, 03:17   1446 views
  Share  
.