ASTROBOY con la zeppola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Boh, sara' che sto diventando vecchio ma preferisco il buon Tezuka. Hai per caso visto il film che Miike ha fatto su Yattaman?
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    trailer italiano

    e tra i doppiatori c'è...




    SPOILER (click to view)
    proprio così il mucci mucci fratello di quell'altro che fa i film con will smith :sick:
     
    .
  4. Torgo
     
    .

    User deleted


    Ma la Summit Entertainment fa parte della Pixar o non c'entra niente..?
     
    .
  5. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Non centra niente. E' una cosa a parte.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Mai capito perchè mettono sempre dei Vips o presunti tali a doppiare i film d'animazione cinematografici, e non dei signori doppiatori come solo l'Italia può vantare.

    Ormai mi son fatto la convinzione che se un film riporta sulla locandina la scritta enorme "con la voce di Pinco Pallino" significa che oltre a quello ha ben poco da offrire...
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/8/2009, 20:44)
    Mai capito perchè mettono sempre dei Vips o presunti tali a doppiare i film d'animazione cinematografici, e non dei signori doppiatori come solo l'Italia può vantare.

    Ormai mi son fatto la convinzione che se un film riporta sulla locandina la scritta enorme "con la voce di Pinco Pallino" significa che oltre a quello ha ben poco da offrire...

    Hai ragione mattia, anche perchè uno può essere un bravo presentatore, comico o attore, ma non è detto che sappia fare il doppiatore...
     
    .
  8. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 31/8/2009, 00:52)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 30/8/2009, 20:44)
    Mai capito perchè mettono sempre dei Vips o presunti tali a doppiare i film d'animazione cinematografici, e non dei signori doppiatori come solo l'Italia può vantare.

    Ormai mi son fatto la convinzione che se un film riporta sulla locandina la scritta enorme "con la voce di Pinco Pallino" significa che oltre a quello ha ben poco da offrire...

    Hai ragione mattia, anche perchè uno può essere un bravo presentatore, comico o attore, ma non è detto che sappia fare il doppiatore...

    e con questo ci si riallaccia con il tema di shaolin soccer e su quell'altro mio topic sul film d'animazione con l'elefante doppiato dal figlio di vittorio de sica.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che poi abbiamo solo che dei doppiatori bravi in Italia, a modo loro Gammino, Onorato & co. sono delle celebrità loro stessi secondo me
    Web
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted





    indovinate chi è il doppiatore di astro.
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    *.* bello astroboy fatto in 3d!
    poi x muccino, basta non vederlo in faccia e si può anche sopportare... XD
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    No ma non si sente la zeppola...
     
    .
  14. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Lo sappiamo che non ce l'ha più ma non possiamo fare a meno di ricordarlo affettuosamente nel film che l'ha lanciato.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 16/11/2009, 13:45)
    Lo sappiamo che non ce l'ha più ma non possiamo fare a meno di ricordarlo affettuosamente nel film che l'ha lanciato.

    Mi hai tolto la parola di bocca! :lol:
    Inoltre vorrei spezzare una lancia (in testa a voi zucconi) in favore del piccolo Muccino, che ritengo un valido attore. Era l'unico decente nel pessino Cartaio di Dario Argento (regista famoso per NON dare indicazioni agli attori e farli recitare come meglio credono). Vidi anche Il Mio Miglior Nemico alla premiere insieme a lui e a Verdone e, dato che la scenegggiatura la scrssero insieme e il film non era affatto malaccio, lo rivalutai molto di piu, specie dopo tutti gli sforzi che fece per togliersi la zeppola.
    SUl fratellone maggiore, consolidato regista strappalacrime parahollywoodiano, potranno esserci gusti discordanti ,a ma la mano ce l'ha cmq.
     
    .
18 replies since 25/8/2009, 20:58   403 views
  Share  
.