Zombieland

con woody harrelson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ZOMBIELAND
    di Ruben Fleischer, USA 2009
    con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Emma Stone


    Consiglio a tutti un film di zombi nuovo nuovo che uscirà in italiano nei cinema questa primavera (l'ho visto in versione originale sottotit. ieri)

    Zombieland è una commedia horror dove gli ultimi sopravvissuti all' apocalisse zombie devono cercare un posto per ricominciare: i protagonisti sono Columbus (un nerd super-pignolo), Thallassee (un cowboy fracassone) e due sorelle adolescenti. Dopo le incomprensioni iniziali, i quattro cercheranno di raggiungere Pacific Playland, un parco di divertimenti zombie-free...Ma il viaggio è lungo e gli zombi hanno sempre più fame.

    Un bel filmetto , non c'è che dire: buon livello di sanguinolenza, scenette divertenti e quella faccia da schiaffi di Harrelson (quello di Assassini Nati, tanto per intenderci), fanno di Zombieland un film adatto sia ai patiti di zombi sia a quelli da popcorn e cocacola. Se siete entrambi allora siamo a posto ^__^

    TRAILER:
    https://www.youtube.com/watch?v=071KqJu7WVo
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sembra piuttosto spassoso, immagino che il taglio comico sarà tutto improntato sullo stile yankee a differenza di Shaun of the dead.
     
    .
  3. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sembra Carino (la Caduta del Pianoforte mi ha Strappato una risata) ma per il resto sembra un po' la solita solfa...
     
    .
  4. alessandro120679
     
    .

    User deleted


    I titoli di testa con -For whom the bell tolls- valgono il film.
    Non ho capito perchè le ragazze vanno al parco giochi. Qualcuno me lo spiega?
     
    .
  5. Dottor-X
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    immagino che il taglio comico sarà tutto improntato sullo stile yankee a differenza di Shaun of the dead.

    immagini bene.

    il film è spassoso e costantemente punteggiato dalle regole per la sopravvivenza di Columbus.

    CITAZIONE
    Non ho capito perchè le ragazze vanno al parco giochi. Qualcuno me lo spiega?

    la mia interpretazione:
    SPOILER (click to view)
    Le ragazze vanno al parco giochi con la "scusa" che hanno sentito che non ci sono zombie, ma sicuramente Wichita vuole far rivivere un momento che la sorella ricordava come sereno e felice, come i Twinkies per Tallahasee, infatti Little Rock mentre sta sparando dice "me lo ricordavo più divertente"....


    Da notare lo spassosissimo cammeo di Bill Murray!!!!!!

    per me vale la pena di vederlo, meglio se in lingua originale, ho visto il trailer italiano (esce il 7 maggio) e le voci, specie quella di Tallahassee non si ascoltano!
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Visto in inglese sottotitolato. Mi è piaciuto, un film divertente, da gustarsi con gli amici e un paio di birre.
     
    .
  7. American_Wheeze
     
    .

    User deleted


    Carino.
    Ottimo cameo di Murray! :D
     
    .
  8. type-the-end
     
    .

    User deleted


    ma al cinema alla fine è uscito?
    non l'ho visto manco di striscio nel veronese :cry: :cry: :cry: :cry:
    e dire che non lo ho (ancora :D ) scaricato per godermelo al cinema...
    sti distributori....
    meglio che non mi metta a parlare del boicottaggio riservato a kick ass sennò vado giu a bestemmie articolate complesse gravi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    no niente cinema, direttamente in dvd
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato la settimana scorsa e visto gia 3 volte di cui 2 insieme alla ragazza che, pur non amando gli splatter, ha ammesso che si è divertita molto (quasi come nell Alba Dei Morti Dementi).

    Bill Murray fa ben piu di un semplice cameo: interpreta se stesso, e in alcune scene davvero esilaranti (come quando replicano Ghostbusters)
    A me è davvero piaciuto moltissimo. Purtroppo è un film uscito nel 2009 nelle sale americane (con un discreto successo) e arrivato in italia dopo un anno intero e direttamente in dvd!! Scandaloso! A testimoniare il successo del film sappiate che stanno lavorando alla sceneggiatura di un (molto probabile) secondo capitolo :D
    Il personaggio di Harrelson, Tallahassee, è fenomenale ("Non piangevo così dai tempi di Titanic!" sionghioza pensando a suo figlio di 3 anni che non c'è piu, il suo "cucciolo") però anche le scene tristi vengono rese con una certa ironia di fondo, e cio fa onore al egista, sconosciuto ma bravo!
    E poi le Regole! davvero fantastica come idea narrativa. Un film che mi è davvero piaciuto moltissimi ma che, come l'altrettanto bello Fido (film sugli zombi-schiavi ambientato in un'america anni 5p0 alternativa) o Zombie Stirppers i distributori italiani hanno bellamente ignorato.
    Forse pensano che gli zombi, in italia, non piacciano piu a nessuno....

    A tal proposito propongo di inondare le piazze italiane di "zombi-walking"! ;)
     
    .
  11. Michelebast
     
    .

    User deleted


    oddio è uno dei miei sogni segreti partecipare ad una zombie-walking!
    Comunque film secondo me godibilissimo ed anzi, uno dei migliori del filone zombie moderno.

    Ps: già che si parla di zombie e film moderni, ma worst case scenario????? Aveva un trailer da paura, con nazi-zombie appesi a palloni aereostatici!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena finito di vedere, e confermo anch'io i commenti positivi di tutti: è un film ben fatto, che non fa una semplice parodia del genere zombi ma mescola bene scene più comiche con momenti di tensione. bravi e adatti ai ruoli tutti gli attori, è un film che non annoia.
    consigliato a tutti, una visione la vale senza ombra di dubbio :)
     
    .
11 replies since 9/11/2009, 17:47   393 views
  Share  
.