Mosquito

Zanzare giganti radioattive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinin
     
    .

    User deleted


    Giusto ieri sera ho visto questo capolavoro assurdo di Gary Jones.
    Un'ora e 32 di puro trash, trama fallace, recitazioni al limite della decenza (confrontabili con Gigione e Jo donatello) e scene splatter inserite a caso. Memorabile l'attacco delle giganti zanzare a due che stanno trombando in una tenda ubriachi come le scimmie.

    C'è solo una cosa sorprendente nel film, ma non lo voglio spoilerare!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi!
     
    .
  3. pinin
     
    .

    User deleted


    Grazie, passerò dalla sezione presentazioni, ma avevo urgenza di condividere sto schifo!
    Comunque ti avevo già scritto tempo fa segnalandoti un film. Condividerò anche quello sul forum
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Benvenuto pinin, avevo visto una recenzione di questo film su badmovies.org con relative immagini trash.
    Non si può non recensire sul sito un film con le zanzare giganti. E' reperibile in italiano?
     
    .
  5. pinin
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea, io ho comprato il dvd per 1 euro, ma in francese senza nemmeno i sottotitoli.
    Ho la fortuna di avere sotto casa un negozio di usato che ha film da 1 euro, per cui,,, lascio a voi immaginare i titoli
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Mosquito; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Ammazza! Sei un autentico stakanovista!! :lol:
     
    .
6 replies since 6/11/2009, 13:48   188 views
  Share  
.