Renzo Martinelli

il regista italiano filmbruttaro del nuovo millennio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/11/2009, 15:40)
    Nel 1980/81 dirige il suo cafolavoro ''Cappotto di legno'', un kolossal (???) di più di due ore sulla mafia abruzzese (???). Manera si paragonò addirittura a Francis Ford Coppola. Piacque molto a Gianfranco Fini (strano che non gli abbia finanziato qualche film profascio)

    lo abbiamo visto a casa di un mio amico.ora credo sia introvabile.
    assurdo! io sono abruzese e non esiste nessuna mafia abruzzese se si esclude una certa forma di mafia pescarese.
    poi assurdo!nulla c'netra il bringantaggio con la mafia!anzi!fu proprio il contrario.l'antenata della mafia e i picciotti appoggiarono i piemontesi.


    CITAZIONE (Brunez @ 4/11/2009, 19:50)
    doppiamente idiota Mollica, che va a sponsorizzare la roba di Merdaset... bah

    ma era nato come film giusto?perchè il servizio che vidi io sulla rai lo presentava come un film.poi parlò della vita di carnera e anche del fumetto.

    su carnera e su martinelli riporto anche questo articolo di ladestra.info

    http://www.ladestra.info/?p=6841

    risale ad un anno e mezzo fa circa e qui stava parlando appunto di carnera(anche qui è presentato,come nel servizio che vidi) come un film.
    qui annuncia barbarossa e un film su mussolini,dove appoggia la tesi che mussolini sia stato ucciso dai servizi segreti inglesi.
     
    .
50 replies since 3/11/2009, 21:26   1515 views
  Share  
.