Esistono film ninja-splatter?

horror&arti marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    essendo appassionato di splatter e di ninja (ma quelli belli di godfrey ho! XD), volevo sapre se qualcuno er al corrente dell'esistenza di uno o più film che unissero i due filoni GORE+ARTI MARZIALI, preferibilmente coi ninja colorati ahaha.
    ovviamente il celeberrimo riki-oh ce l'ho già in dvd... ;-)
     
    .
  2. Clear Note
     
    .

    User deleted


    Robot Ninja, se non sbaglio qui su Filmbrutti.com c'è pure la recensione...Ma come genere è un pò sterile...ci penso poi ti dico ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    però Robot Ninja è ninja praticamente solo nel titolo, c'è la fregatura in agguato lì :D

    comunque pur essendo curioso anch'io di questo accostamento personalmente penso che non lo apprezzerei più di tanto in un film vero e proprio... in fondo i ninja sono dei guerrieri silenziosi e invisibili e dalla tecnica perfetta persino nei pasticciacci di Ho e Lai, sarebbe contraddittorio che si mettessero a seminar frattaglie sulla loro strada ;)
    Web
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Shogun Assassin: ci sono Samura e Ninja e naturalmente c'è lo splatter.
     
    .
  5. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Se volete robot ninja "celo" :D
    Vhs egle non uscito in dvd e spero che non facciano mai una follia del genere.C'è pure Linnea Quigley.
    è una specie di revenge movie, con un tizio conciato alla terminator che si fa giustizia a spadate,artigliate,shurikenate e dir si voglia,sul retro della vhs c'è pure un fotogramma con dei tizi con la faccia verde simil zombie ma non ricordo tale parte.


    ninja splatter è un pò vago,se intendi film splatter con arti marziali è un conto,se intendi proprio ninja ci sono eccome,ma il cerchio è più stretto

     
    .
  6. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    cerco cose tipo machine girl (stile scena dei ninja nel garage, x chi l'ha visto) ma con una storia dove i ninja sono protagonisti.
    @brunez: è vero, sarebbe un controsenso, ma nel variegato mondo del filmbrutto tutto è possibile XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 4/11/2009, 01:20)
    @brunez: è vero, sarebbe un controsenso, ma nel variegato mondo del filmbrutto tutto è possibile XD

    hai perfettamente ragione, e infatti a questo punto ho una confessione da fare: io è da tempo che bramo uno scontro fra ninja e cowboy! :woot:
    ho anche una storia pronta, se solo avessi qualche mezzuccio... :D
    Web
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io a 13/14 anni (entusiasmato da Kill Bill) pensavo ad un film dove si scontrassero ninja, cowboy e samurai.
     
    .
  9. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    allora nel frattempo spostiamoci nella sezione di killer comunists che mi è venuta un'ideona XD
     
    .
8 replies since 3/11/2009, 17:36   304 views
  Share  
.