film sci-fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven..
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei conoscere dei film sci-fi vecchi tipo "Terrore nello spazio" di Bava, potete aiutarmi? Grazie!!..
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Puoi restringere il campo? :) Cerchi film italiani, stranieri, roba ingenua degli anni '50, roba sofisticata? Comunque il guru in materia dovrebbe essere Domi Plan 9, ma mi sa che pure cineninja ne masticava parecchio.

    Ah, comunque potrebbe esserti utile il blog del dottor satana:
    http://odorama.splinder.com/
     
    .
  3. Raven..
     
    .

    User deleted


    italiani o stranieri vanno bene, pero' si, roba vecchia, anni '50/'60...
     
    .
  4. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Anni 50/60? Allora: L'Invasione degli Ultracorpi, Il Villaggio dei Dannati, L'Ultimo Uomo della Terra, l'Esperimento del Dottor K e Il Fluido che Uccide!

    Questi sono i Primi (e Strafamosi) che mi Vengono in mente! Se non li hai Visti buttaci subito un Occhio!
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Concordo con Candyman: ottimi titoli!
    Da grande appassionato di questo genere ti suggerisco anche:

    The 50 Foot Woman (1958): Film su un pin-up alta circa 20 metri!

    The Brain from planet Arous (1957): altra meraviglia su un cervellone gigante alieno giunto sulla terra.

    La momia azteca conta el robot humano (1958): Film sci-fi messicano con super scontro fra un robottone di latta e una mummia dentro un piramide Maya (cosa si vuole di più dalla vita?)

    Deadly Mantis (1957) Una mantide gigante si scatena a New York!

    Voodoo Woman (1959): Non per tutti, Lungo e verboso ma la donna voodoo è un mostro che entra nel cuore (presente in bottom 100 su IMDb)

    The Creature of the Haunted Sea (1960: uno dei miei preferiti in assoluto e con uno dei mostri più trash mai visti (regia di Roger Corman!!!)


    E ce ne sono molti altri interessanti, ma questi sono alcuni di quelli più bizzarri!
    Purtroppo questi non sono mai usciti in Italia ma per almeno due-tre stiamo lavorando ai sottotitoli. :)
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 2/11/2009, 16:20)
    Deadly Mantis (1957) Una mantide gigante si scatena a New York!

    Questo è quello con Lee Van Cleef?

    Dal Punto di Vista Trash aggiungo Plan 9 From Outer Space e The Bride of the Monster che sono dei Must...
     
    .
  7. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    No, quello credo sia It Conquered the world (1956), altro film di Roger Corman da mettere alla lista!!

    Visto che parliamo di grandi attori aggiungiamo Tarantula (1955), film su l'attacco di un enorme ragnone con la partecipazione di niente popodimeno che Clint Eastwood (è uno dei piloti dei Jet), qui al suo primissimo ruolo!!!!!!


    Ed Wood è un altra chicca, pari a lui forse c'è solo Robot Monster (1953) di cui esistono subs italiani nell'apposito topic!
     
    .
  8. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ok, Grazie!
     
    .
  9. Raven..
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti ragazzi, alcuni li ho visti, altri non li ho visti ma li conosco, e altri non li conoscevo per niente, comunque cerchero' di guardare tutti quelli che mi avete consigliato e che ancora non ho visto.. :)
     
    .
8 replies since 1/11/2009, 15:51   264 views
  Share  
.