Rottweiler

un cane di terminator!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto questo obrobrio firmato Yuzna!

    E' davvero una merdata colossale con dei buchi a livello di sceneggiatura davvero enormi.

    Da ricordare:
    - Il protagonista, un umano normale, che combatte totalmente nudo a mo' di Tarzan con il cane-cyborg
    - Dopo esser fuggito ignudo per 10 minuti, il nostro si rifugia da una tizia che subito lo chiude in camera e lo tromba
    - Lo scontro finale copiato paro paro dal capolavoro di Cameron
    -Doppiaggio davvero trash

    Che ne pensate?
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 5/6/2006, 18:34)
    - Dopo esser fuggito ignudo per 10 minuti, il nostro si rifugia da una tizia che subito lo chiude in camera e lo tromba

    :lol: :lol: Santoro, qui mi hai fatto piegare in due dalle risate!

    Il film non l'ho visto, ma dopo aver letto gli elementi sopra elencati, ho deciso di cercarlo immediatamente. ^_^
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Yuzna è uno dei tanti cineasti di genere che hanno fatto in carriera sì e no un paio di film degni di nota e questo non rientra nella ristretta cerchia!

    Lo trovi sia in vendita che a noleggio, ma anche gratis ( ^_^ )
     
    .
  4. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Visto, concordo con Santoro.
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Santoro è, come al solito, estremamente convincente! Sicuramente un titolo che non perderemo di vista, anche perchè Yuzna ci piace assai (VIVA THE DENTIST!)
     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    grande santoro!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    io e il ragazzo di mia sorella siamo gli unici che adoriamo questo film? :lol:
    a me piace troppo.
    alcune scene sono belle cruente(tipo quando sbrana la prostituta)
    quando il cane piange e va vicino al cattivissimo padrone morto mi fa quasi tenerezza :D
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Visto! Ma alla fine è una cacatona di filmazzo però non l'ho sentito come punitivo. E' decisamente fatto coi piedi, ma si fa apprezzare secondo me :)
    poi dai la scena dove arriva dalla tipa che lo porta a trombare è da antologia!
     
    .
7 replies since 5/6/2006, 17:34   278 views
  Share  
.