SURF II!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    http://www.imdb.com/title/tt0088207/

    Follia! Lo sto vedendo adesso!!!

    Una trash commedia anni '80 con protagonisti un nerd psciopatico che per vendicarsi dei surfisti inventa un temibile intruglio detto Buzz cola che trasforma un gruppo di punkettoni in zombie assettati di sangue con la unica missione di vincere la gara di surf!!!!

    CAPOLAVORO DEL TEEN TRASH!!!!

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Avevo gia' visionato il Film e sono addirittura in possesso ( udite udite ) del dvd originale che volevo spararvi a sorpresa al prossimo meeting. Tuttavia ora che max mi ha scoperto mi tocchera' recensirlo!
    Insieme a Xman 3 che e' una porcata immonda...
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Capolavoro!
    Si trova a 3 euro ovunque e ovviamente l'ho fatto mio un annetto fa!

     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/6/2006, 17:38)
    Capolavoro!
    Si trova a 3 euro ovunque e ovviamente l'ho fatto mio un annetto fa!

    Io l'ho avuto a un euro!

    MERITA!!!
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Ottima segnalazione! Lo voglio!!!!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Non ti deluderà!!!

    Altro che le solite ninjate da quattro soldi...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma SURF I ?!? Chissà com'è...
     
    .
  8. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Io l'ho cercato ma secondo me non esiste. Ho solo vagi riferimenti a un certo "operazione bikini" che pare tenga qualche attore originale. Potete confermare?
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Quindi si tratta di un caso simile a quello de "Il Bosco 1"?
    Il capolavoro di Marfori come vedete è un modello d'esempio in svariati topic :alienff:
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 6/6/2006, 17:49)
    Quindi si tratta di un caso simile a quello de "Il Bosco 1"?
    Il capolavoro di Marfori come vedete è un modello d'esempio in svariati topic :alienff:

    Marfori è leggenda!
     
    .
  11. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 6/6/2006, 16:59)
    Io l'ho cercato ma secondo me non esiste. Ho solo vagi riferimenti a un certo "operazione bikini" che pare tenga qualche attore originale. Potete confermare?

    Ho i DVD originali sia di operazione bikini sia di surf II.
    Per tutti: il titolo è ironico.. Infatti si chiama surf II: la fine di una trilogia.
    Se si legge la trama dietro al DVD non c'entra una mazza con il film vero e proprio! E' incredibilmente scadente, un vero filmbrutto con i controattributi!
    Purtroppo non ho ancora visionato operazione bikini, è a casa di un mio amico che l' ha visto e l' ha reputato il peggior film da lui guardato (e pensare che ha visto 2 volte in 3 giorni troppo belli!!!)

    CITAZIONE (Il Frusta @ 5/6/2006, 22:04)
    Ottima segnalazione! Lo voglio!!!!

    Ciao, tu sei per caso di Milano o zone limitrofe?
     
    .
  12. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se si legge la trama dietro al DVD non c'entra una mazza con il film vero e proprio!

    Trama?
     
    .
  13. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 7/6/2006, 21:27)
    CITAZIONE
    Se si legge la trama dietro al DVD non c'entra una mazza con il film vero e proprio!

    Trama?

    Nella città del surf stanno sparendo dei ragazzi, ma la polizia non capisce cosa succede.
    Questi vengono rapiti e portati in una base sottomarina, costretti da un nerd a bere la terrificante buzz cola e dopo l' ingestione della bibita si trasformano in zombi mutanti che mangiano tutto quello che capita sottomano.
    Gli zombi ad un certo punto invadono la città ed i protagonisti del film fanno una gara di surf con questi zombies...
    Vabbè, non mi piace anticipare i films!! Ti basta?
     
    .
  14. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Era una battuta. Io ho il dvd originale di surf II.
     
    .
  15. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lennon79 @ 9/6/2006, 00:22)
    CITAZIONE (SimoLNX @ 7/6/2006, 21:27)
    CITAZIONE
    Se si legge la trama dietro al DVD non c'entra una mazza con il film vero e proprio!

    Trama?

    Nella città del surf stanno sparendo dei ragazzi, ma la polizia non capisce cosa succede.
    Questi vengono rapiti e portati in una base sottomarina, costretti da un nerd a bere la terrificante buzz cola e dopo l' ingestione della bibita si trasformano in zombi mutanti che mangiano tutto quello che capita sottomano.
    Gli zombi ad un certo punto invadono la città ed i protagonisti del film fanno una gara di surf con questi zombies...
    Vabbè, non mi piace anticipare i films!! Ti basta?

    Beh, la trama pare aderente al contenuto...
     
    .
17 replies since 4/6/2006, 22:04   330 views
  Share  
.