il falco e la colomba

ennesimo flop di canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beauty28
     
    .

    User deleted


    con 1 settimana di anticipo e' arrivata la nuova fiction di canale 5
    <b>il falco e la colomba
    con sergio assisi ,cosima coppola,fabio testi
    la fiction a detta degli espertoni dei palinsesti di canale 5 e' 1 kolossal,si sta rivelando invece 1 flop colossale,non arriva nemmeno a 3 milioni e mezzo di spettatori,1 share che nemmeno arriva a 15 pe cento.1 vero kolossal flop.
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Troppa roba tutta assieme, per vincere il periodo di garanzia Rai 1 e Canale 5 mandano le fiction allo sbaraglio senza preoccuparsi di nulla se non degli ascolti. Se l'avessero lasciata per un periodo un po' più di magra (tipo gennaio) sarebbe andata un po' meglio, ovviamente secondo me.
    In un periodo come questo in cui si è saturi (io ho finito da poco di vedere Coliandro e devo ancora iniziare sia Doc West che Intelligence), un prodotto medio ha poche speranze di sopravvivere.

    Comunque ti risegnalo che nel cast c'è anche il "tuo" Vincent Riotta :)
     
    .
  3. apolloniorodios
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beauty28 @ 24/10/2009, 11:46)
    con 1 settimana di anticipo e' arrivata la nuova fiction di canale 5
    <b>il falco e la colomba
    con sergio assisi ,cosima coppola,fabio testi
    la fiction a detta degli espertoni dei palinsesti di canale 5 e' 1 kolossal,si sta rivelando invece 1 flop colossale,non arriva nemmeno a 3 milioni e mezzo di spettatori,1 share che nemmeno arriva a 15 pe cento.1 vero kolossal flop.

    Il falco e la colomba è con giulio berruti, non sergio assisi.
     
    .
  4. ryusei84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 24/10/2009, 13:32)
    Troppa roba tutta assieme, per vincere il periodo di garanzia Rai 1 e Canale 5 mandano le fiction allo sbaraglio senza preoccuparsi di nulla se non degli ascolti. Se l'avessero lasciata per un periodo un po' più di magra (tipo gennaio) sarebbe andata un po' meglio, ovviamente secondo me.
    In un periodo come questo in cui si è saturi (io ho finito da poco di vedere Coliandro e devo ancora iniziare sia Doc West che Intelligence), un prodotto medio ha poche speranze di sopravvivere.

    Comunque ti risegnalo che nel cast c'è anche il "tuo" Vincent Riotta :)

    Ti quoto!!!
     
    .
  5. beauty28
     
    .

    User deleted


    ma hanno trasmesso la fiction a sorpresa,mentre i giornali riportavano martedi 13,intelligence,canale 5 ha deciso di far partire questa fiction
     
    .
4 replies since 24/10/2009, 10:46   190 views
  Share  
.