I dominatori dell'universo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shira78
     
    .

    User deleted


    questo è da vedere! una minchiata colossale, così grande da essere divertentissimo!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Perchè, come doveva essere un film su He-Man? Sinceramente credo che fosse difficile farlo meglio di come è venuto, si trattava di riassumere in 90 minuti, ore e ore di storie su Eternia, zeppe di personaggi e avventure fantastiche. Hanno fatto benissimo ad ambientarlo sulla Terra e in contemporaneità con l'epoca dello spettatore, in modo da dare un'ambientazione nuova, e soprattutto in modo da eliminare un bel po' di personaggi (ad esempio Hordak o la tigre di Adam, Cringer), evitando anche paragoni col cartone. Gli attori erano perfetti, c'era Dolph Lundgren nel ruolo del muscoloso He-Man (che non tornava mai ad essere Adam, giustificando la scelta), c'era Frank Langella a fare Skeleton, Meg Foster come Evil-Lyn e Courtney Cox e Robert Duncan McNeill (che entrerà, anni dopo, nell'equipaggio della Voyager per Star Trek) nel ruolo dei due umani.
    Senza contare anche Jon Cypher / Man-at-arms e James Tolkan nel ruolo del rude detective, che rendono il film meno pesante con il loro umorismo (una delle mie scene preferite è quando Teela si accorge con disgusto di aver appena mangiato un animale e il padre / Cypher le fa "quando si ha fame va bene tutto").
    Ben altro scempio hanno fatto con altri fenomeni quasi contemporanei
    ad He-Man come le tartarughe ninja o i power rangers, ma ad He-Man al cinema è andata di lusso.
    Agli appassionati di He-Man ricordo anche il bellissimo film animato "il segreto della spada", in cui He-Man conosceva sua sorella She-Ra.
    Agli appassionati di Star Trek ricordo invece che Chelsea Field / Teela, è la moglie di Scott Bakula, proetgonista di "Enterprise", la serie che amo di meno della saga.
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto a shira78!
    Il film su He-man è nel nostro mirino da tempo, e visto il parere discordante di Jimmy, probabilmente merita di essere visto al più presto per capirne di più!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma come filmbrutto ci potrebbe anche stare, ma non è una minchiata colossale come detto da Shira. E' un film per appassionati del cartoon, che si sapeva che sarebbe invecchiato come un cult di serie b.
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    da grande appassionato dei masters (i miei giocattoli preferiti) dico solo che il film mi ha cocemente deluso,per tutti i motivi già elencati dal nostro Jimmy. Per me comunque,i dominatori dell'universo è un film brutto!ma tempo fa sentìì dire in giro che stavano rigirandolo (o almeno era in programma una rilettura dei personaggi mattel) ma vista la carenza di notizie penso che sia stata solo una bufala!
     
    .
  6. shambler
     
    .

    User deleted


    Fra qualche settimana , arriverà una piccola sorpresa che non mancherà di divertirvi, allora.
     
    .
  7. birillone
     
    .

    User deleted


    ma Orko c'era?
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, però c'è ne "il segreto della spada".
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Per i pratesi alla lettura, il segreto della spada lo fanno sabato 17 alle 19:00 su TVR Teleitalia.
    Merita, merita....
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jimmy Matthews @ 5/6/2006, 13:10)
    Per i pratesi alla lettura, il segreto della spada lo fanno sabato 17 alle 19:00 su TVR Teleitalia.
    Merita, merita....

    Grazie!! :lol:
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il film mi aveva fatto incazzare perchè avevano introdotto nuovi personaggi al posto di quelli del cartone. Ovviamente era una mossa commerciale perchè subito avevano lanciato i giocattoli dei nuovi character tipo il "Sagat spadaccino" o il mostro che faceva le scintille.
    Diamine, era per i bimbi, perchè non mettere i personaggi noti?!
    E poi He-man doveva avere i capelli da paggio e non da McGyver!!!
     
    .
  12. Yoshihiro_Tajiri
     
    .

    User deleted


    Vuoi mettere He man che sconfigge skeletor costruendo un disintegratore nucleare con una pizza ed un pacchetto di fazzoletti? :D !Io sono Yoshihiro Tajiri un nuovo arrivato,e sono qui da voi per farmi una cultura sul filmbrutto,pur avendo sperimentato già grandi perle come Troppo Belli o Hansel e Gretel ed i suoi cadaveri dalla curiosa forma di quarti di manzo!Sayonara!
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che ora Tajiri fa il giornalista o qualcosa di simile?

    Filmbrutti sta diventando un forum-succursale del wrestling. Direi che c'è un motivo: il wrestling è trash!
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 8/6/2006, 11:37)
    Ma è vero che ora Tajiri fa il giornalista o qualcosa di simile?

    Filmbrutti sta diventando un forum-succursale del wrestling. Direi che c'è un motivo: il wrestling è trash!

    non tutto il wrestling è trash

    image

    image

    image

    vi sembra trash?
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Trash o no, un benvenuto a Tajiri e W il wrestling: come sapete qui su Carnosaur si può, in fin dei conti, parlare di qualsiasi cosa si leghi ai filmbrutti!
     
    .
40 replies since 1/6/2006, 21:08   832 views
  Share  
.