Plajda

visto che siamo in vena di film turchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mentre cercavo qualcosa di sfizioso per sasà carestia mi sono imbattuto nel dvd di questo film turco molto recente, una sorta di remake di "A qualcuno piace caldo" (almeno da quello che ho capito), trasformato però in una commedia sexy :)

    Il poster ha catturato subito la mia attenzione, e così sono andato a cercare il trailer.

    image



    Ma l'ho segnalato perché se cercate il titolo su google potreste trovare anche altro a parte il trailer, anche se ci vorrebbe qualcuno che parli il turco per capirci qualcosa :)
    Date un'occhiata al tizio più in carne, prima o poi ce lo ritroveremo su Raiuno a fare la controfigura di Antonella Clerici.

     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    MA GRANDI!!!!OGGI SONO DUE I TITOLI FANTASTICI DA NON PERDERE SUL FORUM FILMBRUTTI!!! :woot: :woot: :woot:

    già "A qualcuno piace caldo" è uno dei miei film preferiti,se poi lo fanno cosììììì...unito alla commedia sexy,che è uno dei miei generi preferiti.........e se poi è in versione turca :woot: non posso perderlo!!!!!!!!! :woot:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 19/10/2009, 23:58)
    già "A qualcuno piace caldo" è uno dei miei film preferiti,se poi lo fanno cosììììì...

    ehm, penso che è meglio se te lo scordi A qualcuno piace caldo quando vedrai questo film... :rolleyes:

    comunque ottima segnalazione, e vorrei far notare: non è che sono i turchi a essere messi come noi (loro sono un paese in via di sviluppo e hanno una cinematografia degna di un tale paese), ma noi a essere messi come i turchi :cry:
    Web
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 19/10/2009, 22:39)
    Date un'occhiata al tizio più in carne, prima o poi ce lo ritroveremo su Raiuno a fare la controfigura di Antonella Clerici.

    AHAHAHAHA!!! E' vero! Quando ho visto la locandina di sfuggita ho pensato ci fosse anche lei! :lol:
     
    .
3 replies since 19/10/2009, 21:39   90 views
  Share  
.