In the market

A new hope?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted




    Personalmente il trailer non mi ha convinto.
    Lo splatter è ok, ma mi è sembrato di vedere quasi un trailer di Maccio Capatonda.

    Edited by Varre - 20/10/2009, 13:58
     
    .
  2. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 19/10/2009, 22:38)
    Lo splatter è ok, ma mi è sembrato di vedere quasi un trailer di Maccio Capatonda.

    Quoto. Non sembra male, ma la recitazione degli attori all'inizio è pessima e la voce fuori campo nel trailer sembra davvero messa lì per creare un effetto comico...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    A livello di gore ci siamo segno che gli italiani non hanno perso le loro capacità di realizzare effetti speciali realistici ma la recitazione è come al solito nelle produzioni italiane pessima...e anche se l'america fa scuola riguardo ai trailer ci sono ancora degli accorgimenti da prendere ovviamente...mha vedremo, comunque sono felice di vedere una produzione italiana che non sia un remake di tre metri sopra il cielo!!!!
     
    .
  4. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Credevo che alla fine saltasse fuori Babbi l'Orsetto :P Comunque per me si pubblicizza subito come un filmbrutto noioso. Se dovessi valutare dal trailer, preferirei Freddy Krueger che passa le sue unghiette sulla lavagna per 2 ore di fila piuttosto che questo... coso. Ma cmq mai dire mai, finché non lo vedo non posso dire niente di sicuro.
    Vedere il tipo costretto a mangiare mi ricorda un po' un videogioco piuttosto datato, Phantasmagoria.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Senza contare che questa può sembrare una novità a noi poveri italiani costretti a guardare i film di moccia e scamarcio uscire al cinema uno dopo l'altro mentre per gli americani è la normale routine e, anzi, la moda del momento (un po' come i cinepanettoni da noi va...)
    E poi di esperimenti così l'italia ne ha già fatti nel recente passato e non so con quanto successo si veda The Torturer di produzione italiana...
     
    .
  6. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 21/10/2009, 07:58)
    Senza contare che questa può sembrare una novità a noi poveri italiani costretti a guardare i film di moccia e scamarcio

    Magari contano anche sul titolo in inglese per attirare gente... Perché, diciamocelo, chiamarlo "Nel supermercato" non avrebbe fatto lo stesso effetto...:lol:
     
    .
  7. Clear Note
     
    .

    User deleted


    http://www.horrormagazine.it/notizie/4549/ Pare bello. Anche perchè non è facile vincere 5 premi consecutivi a un festival. Promette bene, speriamo mantenga le premesse.
     
    .
  8. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    OOOO EVVIVA! ^__^
    finalmente gira un po' di horror italiano! il trailer è abbastanza demenziale, peccato, sembra un misto tra la febbra e la pubblicità della tim band XD
    però dai, quando esce lo vado a vedere al cinema...
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per l'OT: qualcuno di voi potrebbe illuminarmi su Il bosco fuori? Lo scrivo qui perchè tutto sommato credo faccia parte della stessa "corrente" di In the market...
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Che vuoi Sapere sul Bosco Fuori? Di che Parla, come Procurartelo?
     
    .
  11. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 9/11/2009, 16:31)
    Che vuoi Sapere sul Bosco Fuori? Di che Parla, come Procurartelo?

    No, semplicemente se va visto come un film stupendo, un film bello, un film "vorrei ma non posso", un film insulso come gli ultimi di Argento o come un capolavoro del trash à la "Il Bosco 1".
     
    .
  12. pinin
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema grave del trailer è la voce narrante, ma il film ispira fiducia
     
    .
  13. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 9/11/2009, 16:43)
    No, semplicemente se va visto come un film stupendo, un film bello, un film "vorrei ma non posso", un film insulso come gli ultimi di Argento o come un capolavoro del trash à la "Il Bosco 1".

    Be', è Molto Soggettivo... Ti Converrebbe Vederlo e poi Decidere... Il Film è Sicuramente derivativo, Molto Derivativo, quindi non Originalissimo, soprattutto come trama... Gli Attori sono quel che sono, non scandalosi come nei Film di Mattei ma neanche dei Robert De Niro... Sicuramente è un Film di Genere che non lesina in Effettacci (si è Preso un Vietato ai Minori di 18)... A Parer mio è un Vorrei ma non Posso con qualche punta di Trash nelle interpretazioni ma non insulso sicuramente come il Cartaio per fare un Esempio su Argento come hai detto Tu...
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 10/11/2009, 05:20)
    CITAZIONE (Varre @ 9/11/2009, 16:43)
    No, semplicemente se va visto come un film stupendo, un film bello, un film "vorrei ma non posso", un film insulso come gli ultimi di Argento o come un capolavoro del trash à la "Il Bosco 1".

    Be', è Molto Soggettivo... Ti Converrebbe Vederlo e poi Decidere... Il Film è Sicuramente derivativo, Molto Derivativo, quindi non Originalissimo, soprattutto come trama... Gli Attori sono quel che sono, non scandalosi come nei Film di Mattei ma neanche dei Robert De Niro... Sicuramente è un Film di Genere che non lesina in Effettacci (si è Preso un Vietato ai Minori di 18)... A Parer mio è un Vorrei ma non Posso con qualche punta di Trash nelle interpretazioni ma non insulso sicuramente come il Cartaio per fare un Esempio su Argento come hai detto Tu...

    Ok grazie ;)
     
    .
  15. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Moolto invitante per noi amanti del brutto, e questo sembra bruttissimo
     
    .
31 replies since 19/10/2009, 21:38   840 views
  Share  
.