Il mio regista preferito ha creato un nuovo incubo!

Tobe Hooper - Mortuary - giugno 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image
    image
    image
    image
    Non stò nella pelle, non vedo l'ora di essere davanti allo schermo.
    Chiedo scusa, ma da quando ho visto "Non aprite quella porta" del 1974, ritengo Hooper un genio, chiunque può contraddirmi, non cambierò idea per il resto dei miei giorni...bye!!
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Filmografia Tobe Hooper




    EGGSHELLS (1969)

    THE TEXAS CHAIN SAW MASSACRE (1974)(non aprite quella porta)

    EATEN ALIVE (1977)

    THE DARK (1979)


    SALEM'S LOT (1979)

    THE FUNHOUSE (1981)

    POLTERGEIST (1982)

    LIFEFORCE (1985)

    INVADERS FROM MARS (1986)


    THE TEXAS CHAIN SAW MASSACRE 2 (1986)

    SPONTANEOUS COMBUSTION (1990)

    NIGHT TERRORS (1993)


    THE MANGLER (1995)...Qui recensito, con mio dispiacere <_< :( , per volere dello staff... :P

    CROCODILE (2000)

    TOOLBOX MURDERS (2004)



    Confesso che le ultime pellicole di Tobe, lasciano l'amaro in bocca, ma nessuno può togliergli il merito, di aver creato perlomeno 3 o 4 perle del cinema Horror, "le Notti di Salem", "Poltergeist" e soprattutto
    "NON APRITE QUELLA PORTA" ancora angosciante e terribile a distanza di 30 anni, inoltre copiato e plagiato a sua volta, perlomeno una dozzina di volte


    Credo Molto In questa Nuova uscita Cinematografica, "MORTUARY"( "IL CUSTODE" da noi in italia)
    Spero che il Genio sia tornato a tirar fuori qualcosa di unico, come ai vecchi tempi.


    Saluti Hanging.
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Avevo visto l'anno scorso un trailer-promo molto lungo (un quarto d'ora circa). Sinceramente dopo averlo visto non sapevo ancora giudicarlo.
    Ma esce nelle sale da noi?

    Quest'estate al cinema vedremo "Toolbox Murder" con un titolo ovviamente del cacchio che al momento non ricordo. L'ho visto l'anno scorso ed è davvero inutile a parte un paio di scene.

    Se era brutto Mangler, figurati i 2 sequel!!!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    "Il Custode" dovrebbe uscire il 29 giugno nelle sale italiane, la storia è molto intrigante ed interessante a sua volta. imagePer quanto riguarda "Toolbox Murder", non ne sò molto.
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    SALEM'S LOT (1979)

    Questo è un telefilm brutto!

    Hanno resuscitato male Nosferatu!!!
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Posseggo il dvd, e non mi sembra affatto brutto. ^_^
    Nessuno toglie che in precedenza fosse un Telefilm, ma per il 1979, è ben relizzato.
    Tra l'altro nello stesso periodo anche Wes Craven si cimentava nel realizzare telefilm, in stile cinematografico(diciamo), vedi Summer of Fear, poi riportato a Film nel 1978.

    Comunque Il libro "Le notti di Salem" rimane forse uno dei pochi , veramente, interessanti lavori di Stephen King, uno dei primi, ed una lavorazione cinematografica da parte di Hooper, nel '79, fu considerata assai interessante.

    image

    image
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Secondo me è pessima, mentre il libro è uno dei migliori romanzi vampireschi mai scritti...
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    I vampiri erano in effetti inquietanti nel film di Hooper!

    "Mortuary" in Italia uscirà il 23 giugno, stesso giorno dell'atteso "Slither".
     
    .
  9. cineninja
     
    .

    User deleted


    Visto "Il Custode": è davvero doloroso. :-(

    Meglio ricordarsi di Tobe per come era un tempo (tanto tempo fa, ormai), perché questa è davvero una patetica macchietta.

    Recensione completa: http://cinemelma.blogspot.com/2006/06/non-...el-custode.html
     
    .
  10. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Oggi vedrò il film, probabilmente avrò pareri diversi, vedremo, non griderò certo al capolavoro, ma nemmeno al film horror più trash e brutto della storia del cinema, da come l'hai personalmente descritto.
     
    .
  11. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Meglio ricordarsi di Tobe per come era un tempo (tanto tempo fa, ormai), perché questa è davvero una patetica macchietta.
    [/QUOTE]

    Mi piange il cuore :( image image , ma è effettivamente così, deludente, estremamente deludente.

    Concordo a pieno con te, mi aspettavo un ritorno al grande film d'autore, il trailer mi sembrava interessante e ben promettente...invece niente, ecco:

    Niente.




    Me lo ricorederò ancora per i suoi vecchi film.
    Stupendi.
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi associo ad Hanging, davvero un peccato...
     
    .
  13. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image

    Ho appena noleggiato la suddetta pellicola,( detto tra noi, spero che mi risollevi dalla visione di Mortuary), infatti da noi questo film non è arrivato nelle sale, ma solo a noleggio, probabilmente una scelta errata, a mio parere, avendo optato per "il Custode"...

    Comunque farò commenti a fine visione.
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera...oggettivamente fino al finale posticcio sembrava una puntata horror dei Goonies cresciuti all'adolescenza...

    Comunque quello che mi ha fatto davvero scadere la visione è stato appunto il doppio finale da vera e propria presa in giro dello spettattore, indegno!
     
    .
  15. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Sottoscrivo..il secondo finale è attaccato là senza alcun senso.. Che "Non aprite quella porta" fosse stato un caso? Una grandissima botta di culo da parte sua?.. ormai mi viene sto dubbio..
     
    .
21 replies since 1/6/2006, 09:52   474 views
  Share  
.