Bill & Ted's bogus voyage

Un Mitico Viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Signore e signori l'altro giorno ho visto "Bill & Ted's bogus voyage" alias "Un mitico viaggio" un film fantastico mi sembra del 1991 con un Keanu Reeves ai bei tempi in cui non aveva ancora provato l'amore per la matrice! Il film è delirante, stile "heavy-metal anni '80 teen-age movie" insomma una perla dove a fare le regole sono il metal o il rock più generalmente inteso, e la stupidità dei sue personaggi. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte in italiano, neanche sul mulo, cosa che mi deprime moltissimo! Anni fa mi sembra di averlo visto su Telecity, però si parla di una decina di anni fa! Qualcuno può aiutarmi sono disperato lo devo assolutamente avere, in qualsiasi formato: avi, vhs, dvd (non credo esista la versione in digitale però non si sa mai)! Insomma aiutatemi sono disperato (non riesco a trovarlo neanche su E-bay e tutto ciò è scandaloso!!).
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma è sullo stile di Airhead?
     
    .
  3. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    boh non so cosa sia Airhead purtroppo
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Il titolo non è nuovo.
    Raccontami qualche scena
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono un milione di scene spettacolari, sicuramente una è quando giocona a twister con la Morte, indimenticabile, poi quando cadono nell'inferno che c'è una scena di circa 4 minuti con loro che cadono nel vuoto, quando fanno la "mossa del prete" alla Morte che consiste in una presa delle palle con conseguente urletti della Morte.
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi puzza di teen-trash...
     
    .
  7. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Me lo ricordo.. si , e' una porcata, pero' strizza decisamente l'occhio agli spettatori...il suo umorismo era voluto anche se fallisce l'obiettivo.
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    esatto, da vedere secondo me, peccato che sia praticamente introvabile in italiano
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco, però deve essere bello ignorant!

    "Airheads" è una commedia del '94 con Steve Buscemi, Adam Sandler e Brendan Fraser nei panni dei membri di una band metal. Non riuscendo a fare strada, finiscono con l'insediarsi nella Rock FM di turno e da qui parte una serie di equivoci. E' una cavolata, ma non è male!
     
    .
  10. PlasticaFusa
     
    .

    User deleted


    Assoluto capolavoro sul genere "Teen flick" di fine anni '80 inizio anni '90

    NON è come airheads (film peraltro davvero ben realizzato con un cast mica da ridere) ma è un mito negli states

    Ci sono DUE film nella serie: "Bill and Teds excellent Adventure" ed il seguito "Bill and Teds Bogus Journey"

    Il film è puro "Teensploitation" (cazzo! ho inventato una parola!) e perde tantissimo in italiano, visto che in inglese hanno tentato di infarcirlo di un semi-gergo-giovanile-surfista-inesistente...

    ...i due personaggi passano tutto il tempo a dire "Whoah!" ed "Excellent!" e "Totally awesome!" qualunque cosa gli capiti (e gli capita di tutto...dall' incontro con la morte a quello con Platone!)

    Il film oggi è maggiormente conosciuto per il fatto di presentare un allora sconosciuto Keanu Reeves il quale è tutt' ora perseguito dalla pellicola

    Numerose, ad esempio, sono le parodie di "Matrix" con Neo che dice ripetutamente "Totally Bogus!" e non esiste MTV Movie Awards senza il buon Reeves che sale sul palco mentre il comico di turno gli dice "Keanu Reeves...Whoah!"


    Spero di avervi infuso un pò di buona cultura!
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ottimo esordio con questa news!

    Complimenti e benvenuto!
     
    .
  12. PlasticaFusa
     
    .

    User deleted


    Da uno che ha scippato l'Avatar da "Leonard part 6" non ci si può aspettare di meno...


    ...A quando la recensione su "Manos"?
     
    .
  13. Kiavik
     
    .

    User deleted


    Se volete avere un'idea della balordaggine della scena della caduta, guardate questo sito:

    http://bogus.ytmnd.com/

    attenti all'audio, se usate firefox potrebbe non sentirsi!
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Semplicemente nauseante, nauseante al massimo.
     
    .
  15. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    sì ma il vero problema è trovarlo in italiano, neanche su interdet si un vhs da comprare
     
    .
14 replies since 31/5/2006, 20:06   301 views
  Share  
.