Mollica contro tutti

anche lui nel suo piccolo s'incazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Stasera ho desiderato veramente di morire.
    Mollica è andato oltre ogni limite pubblicizzando al TG1 (la cui redazione si dovrebbe vergognare a vita) il film "Parlami d'amore" diretto nientepopodimenochè da Silvio Muccino.
    Si può tollerare che idolatri di continuo Fiorello.
    Si può tollerare che continui a presentare tutti i dischi delle vecchie glorie della canzone italiana come "probabilmente il migliore della sua carriera"
    Si può tollerare che continui a millantare come grandi uscite cinematografiche film disatrosamente patetici ed inutili.
    Ma io non posso tollerare che mi si presenti il film d'esordio di Silvio Muccino, che già come attore ha pesantemente dimostrato di non valere niente e che è il raccomandato fratello del regista più sopravvalutato degli ultimi 20 anni, come un film romantico e magnifico da andare a vedere assolutamente.
    Il Mollicone ha anche avuto la faccia tosta di chiudere il servizio dicendo "se Parlami d'amore uscirà per la festa degli innamorati, a San Valentino, una giusta causa ci sarà"
    I soldi, Mollica, i soldi. Quanti te ne danno a te? Non provi un minimo di vergogna?
    Di solito non mi arrabbio così per queste cose, altrimenti schiumerei di rabbia continuamente, ma quando è troppo è troppo! Questa ridicola operazione commerciale non può avere la ribalta di un TG nazionale. E' una vergogna.
    Muccino, Muccino jr., il signor Mollica e tutti i sottoprodotti di commercio da loro generati sono cortesemente pregati di andarsene a cacare. Non siamo polli di allevamento, vogliamo cultura vera, cinema di alto livello, non storielline per far finta che tutto vada bene ed il mondo sia un bel posto per tutti.
     
    .
114 replies since 11/1/2008, 22:57   382 views
  Share  
.