Mollica contro tutti

anche lui nel suo piccolo s'incazza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Stasera ho desiderato veramente di morire.
    Mollica č andato oltre ogni limite pubblicizzando al TG1 (la cui redazione si dovrebbe vergognare a vita) il film "Parlami d'amore" diretto nientepopodimenochč da Silvio Muccino.
    Si puō tollerare che idolatri di continuo Fiorello.
    Si puō tollerare che continui a presentare tutti i dischi delle vecchie glorie della canzone italiana come "probabilmente il migliore della sua carriera"
    Si puō tollerare che continui a millantare come grandi uscite cinematografiche film disatrosamente patetici ed inutili.
    Ma io non posso tollerare che mi si presenti il film d'esordio di Silvio Muccino, che giā come attore ha pesantemente dimostrato di non valere niente e che č il raccomandato fratello del regista pių sopravvalutato degli ultimi 20 anni, come un film romantico e magnifico da andare a vedere assolutamente.
    Il Mollicone ha anche avuto la faccia tosta di chiudere il servizio dicendo "se Parlami d'amore uscirā per la festa degli innamorati, a San Valentino, una giusta causa ci sarā"
    I soldi, Mollica, i soldi. Quanti te ne danno a te? Non provi un minimo di vergogna?
    Di solito non mi arrabbio cosė per queste cose, altrimenti schiumerei di rabbia continuamente, ma quando č troppo č troppo! Questa ridicola operazione commerciale non puō avere la ribalta di un TG nazionale. E' una vergogna.
    Muccino, Muccino jr., il signor Mollica e tutti i sottoprodotti di commercio da loro generati sono cortesemente pregati di andarsene a cacare. Non siamo polli di allevamento, vogliamo cultura vera, cinema di alto livello, non storielline per far finta che tutto vada bene ed il mondo sia un bel posto per tutti.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    si a noi non piace la merda ricoperta di panna, la merda ci piace al naturale :lol:
    scherzi a parte anche a me cadono le braccia in terra quando vedo certi cazzoni vedersi attribuiti meriti che non hanno mai avuto per esigenze di consumo quando č pieno di ragazzi di talento che non vedono una lira manco da lontano perchč non hanno le conoscenze giuste o perchč non si abbassano a leccare il culo. non parliamone che č meglio vā -_-
     
    .
  3. BT_Ettore
     
    .

    User deleted


    Tutto il mio appoggio al presidente, per quanto amaro sia ogni volta dover constatare l'indecenza dell'informazione nel nostro paese.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    vabbč ma Mollica in fatto a cinema č attendibile come me in fatto di antiche e rare specialitā ittite :D
    Contacts
     
    .
  5. petsematary
     
    .

    User deleted


    ma poi a cosa serve il tg 1 ? come mentalitā e stile sembra provenire dal dopo guerra insomma dai tra poco sarā febbraio e aspettatevi i servizi di mollica su san remo (little tony , cotugno , finlay , minghi, mietta) :sick: :sick: :sick:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non guardo un telegiornale per intero da oltre un anno ;)
    Contacts
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quelle cose che ha detto il presidente fanno inc....anche me posso tolerare che dicono delle cazzate tipo che l'america č il paese pių bello del mondo ma che dicano delle bugie di questo tipo e nnoo signore :angry:



    č bellissimo vedere tanti giovani talentuosi pieni di passione e buona volonta farsi un culo cosi ma non vengono cagati di striscio perchč non sono belli,non sono apparsi in amici,buona domenica e uomini e donne e altre porcate varie.


    p.s.:non voglio pių essere chiamato italiano per un bel piezzo :angry:
     
    .
  8. EroePostAtomico
     
    .

    User deleted


    Caro Presidente..

    Dopo questa notizia il mio week end č rovinato..

    SEI CONTENTO..?
     
    .
  9. sasā carestia
     
    .

    User deleted


    parole sante presidente.
    parole sante!
     
    .
  10. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Citando Fantozzi in un suo celebre film:
    "Per me, il film di Muccino, č una cagata pazzesca!"
    Novantadue minuti di applausi per il presidente!!!!!! :D :D :D :D :D :D
     
    .
  11. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    La Rai č la TV pubblica. Un atteggiamento del genere da parte di un giornalista e di un telegiornale pagato dai contribuenti č assolutamente schifoso. Noi che abbiamo un minimo di conoscenza cinematografica, e lo dico senza false modestie, non dovremmo farci trattare da ragazzine arrapate.

    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 11/1/2008, 22:57)
    "se Parlami d'amore uscirā per la festa degli innamorati, a San Valentino, una giusta causa ci sarā"
    I soldi, Mollica, i soldi. Quanti te ne danno a te?

    :woot:

    Secondo voi, aldilā delle feroci critiche, č davvero prezzolato Mollica? E in generale i giornalisti della RAI lo sono?
    Io non lo so e non voglio querele, ma accettare per vera questa ipotesi ci spiegherebbe moltissime cose.
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    io il canone non lo pago piu! ovviamente salvo ancora il geniale Blob ma x tutto il resto che differenza c'e tra Merdaset e la statale (?) RAI? Muccino fammi un favore ma vai a c-----e! i tuoi film sono pallosi! che riportano situazioni estreme in modo indegno! sei un degno appartenente al filone del Defilippismo inagurato da Amici:
     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 12/1/2008, 15:00)
    Caro Presidente..

    Dopo questa notizia il mio week end č rovinato..

    SEI CONTENTO..?

    Mi spiace...comunque grazie a tutti per l'appoggio a questo sfogo.
    Adesso mi senti pronto per scrivere anche alla redazione del TG1!
     
    .
  14. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/1/2008, 20:16)
    CITAZIONE (EroePostAtomico @ 12/1/2008, 15:00)
    Caro Presidente..

    Dopo questa notizia il mio week end č rovinato..

    SEI CONTENTO..?

    Mi spiace...comunque grazie a tutti per l'appoggio a questo sfogo.
    Adesso mi senti pronto per scrivere anche alla redazione del TG1!

    impresa degna di ulisse o di samus aran :lol:



    p.s.:coraggio mr.president
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 12/1/2008, 20:44)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 12/1/2008, 20:16)
    Mi spiace...comunque grazie a tutti per l'appoggio a questo sfogo.
    Adesso mi senti pronto per scrivere anche alla redazione del TG1!

    impresa degna di ulisse o di samus aran :lol:



    p.s.:coraggio mr.president

    Io gli ho scritto, speriamo che almeno venga letta!
    Ah, Gandhi, mi sono permesso di citare la tua calzante espressione "farci trattare da ragazzine arrapate"!
     
    .
114 replies since 11/1/2008, 22:57   373 views
  Share  
.