"Barbarossa" (2009)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Number 5
     
    .

    User deleted


    Guardate che di questa pellicola propagandistica-condominiale (coi fondi pubblici ma non si sente volare una mosca) me ne stanno dicendo davvero un gran bene. Ovviamente come clamoroso filmbrutto!

    Assieme a "Barbarossa" pare che la "next big thing" del filmbrutto sia "Anno Mille" di Diego Febbraro: godetevi il trailer su youtube che lascia l'acquolina in bocca
    https://www.youtube.com/watch?v=aysAYPrwtzs

    Esperienze? Qualcuno ha visto/saputo qualcosa? Sono ansioso di vederli.
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire che ad inizio film c'è un cameo del Priapico di Varese, che poi è quello che ha voluto questo film (esatto, la famosa fiction sul Barbarossa proposta a Saccà da voi sapete chi per conto di Bossi...).

    Notare la presenza di Kasia Smutniak.

    Edited by Varre - 11/10/2009, 12:07
     
    .
  3. dahellf
     
    .

    User deleted


    No...un cameo del Bossi... Ahahah
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    andrò a vederlo probabilmente, farò sapere.
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    perchè propagandistica?
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2009, 13:27)
    perchè propagandistica?

    Come ho detto prima, il film è stato voluto da Bossi. Sai no, la solita menata leghista dei popoli nordici...
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 11/10/2009, 13:36)
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 11/10/2009, 13:27)
    perchè propagandistica?

    Come ho detto prima, il film è stato voluto da Bossi. Sai no, la solita menata leghista dei popoli nordici...

    ma chi sono i cattivi del film?
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Al di la della politica (non iniziamo!) dicono sia parecchio trash.
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    un attimo.senza parlare di politica.solo di storia.astenedomi da tutti i giudizi.tanto per sapere chi in effetti sono i cattivi.perchè non ho capito:

    dunque SE NON MI SBAGLIO: se è pro lega dovrebbe essere contro il barbarossa.federico barbarossa,il quale scese in italia e combattè contro la lega lombarda.
    odiato ancora di più dai leghisti perchè federico barbarossa è papà di ENRICO VI regnante di sicilia e di puglia e nonno del re delle sicilie FEDERICO II di svevia,imperatore simbolo di tutti i meridionalisti,neoborbonici,leghisti del sud,duosiciliani,ecc.:

    l' icona di federico II è stampata anche sul simbolo della lega sud ausonia(lega autonomista del sud):


    la stessa lega sud che è famosa oltre che per organizzare miss ausonia anche per aver candidato questa bella principessa tedesca che altro non è che la pronipote dell'imperatore federico II:


    quindi è pro lega,contro barbarossa giusto? o mi sbaglio?

     
    .
  10. Number 5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 11/10/2009, 14:29)
    quindi è pro lega,contro barbarossa giusto? o mi sbaglio?

    Si, esatto. Fedrico II il Barbarossa è nientemeno che Rutger "Blade Runner" Hauer, Alberto da Giussano è Caz De Can, oooppss... Raz De Gan. :D
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 11/10/2009, 14:29)
    un attimo.senza parlare di politica.solo di storia.astenedomi da tutti i giudizi.tanto per sapere chi in effetti sono i cattivi.perchè non ho capito:

    dunque SE NON MI SBAGLIO: se è pro lega dovrebbe essere contro il barbarossa.federico barbarossa,il quale scese in italia e combattè contro la lega lombarda.
    odiato ancora di più dai leghisti perchè federico barbarossa è papà di ENRICO VI regnante di sicilia e di puglia e nonno del re delle sicilie FEDERICO II di svevia,imperatore simbolo di tutti i meridionalisti,neoborbonici,leghisti del sud,duosiciliani,ecc.:

    l' icona di federico II è stampata anche sul simbolo della lega sud ausonia(lega autonomista del sud):
    (IMG:http://i36.tinypic.com/juxnw6.jpg)

    la stessa lega sud che è famosa oltre che per organizzare miss ausonia anche per aver candidato questa bella principessa tedesca che altro non è che la pronipote dell'imperatore federico II:
    (IMG:http://i37.tinypic.com/21kiee0.jpg)

    quindi è pro lega,contro barbarossa giusto? o mi sbaglio?

    ma anche queta lega è contro le mie cinesine?
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    da notare che il film è stato girato in Romania, strano per essere un film voluto da Bossi.
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Già dal trailer ti fa una certa idea del film.
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    un mio amico lo è andato a vedere (in sala erano in 5 di cui 3 erano il suddetto amico e i suoi genitori!) e mi ha raccontato cose allucianti! l'ho messo in cima alla lista dei filmbrutti da vedere, lui dice che è il film più brutto dell'anno ma non ha visto Principessa, comunque da quello che mi ha detto deve essere una merdata allucinante! :lol: vi do solo un piccolo spoler che la dice lunga sul tutto: vengono ritrovate (in seguito alla visione mistica della Smutniak) le reliquie dei RE MAGI vicino a Milano! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Cazzo fa Rutger Hauer (Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi) a dividere la scena con Caz Decan (sunu un puliziottu cazzo!)???
     
    .
103 replies since 11/10/2009, 10:35   2507 views
  Share  
.