"Fragile"

Uno degli ultimi horror, veramente ben realizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    image
    Ho visto , nelle scorse notti, "Fragile", pensando di andare incontro ad una nuova visione noiosa e ripetitiva.
    Invece, incredibile, il film si lascia ben vedere, con spunti veramente interessanti e soprattutto che portano a terrorizzare lo spettatore.

    Non sò se è stato un caso mio personale, ma erano anni che un film dell'orrore, non riusciva
    a tenermi sulle spine, soprattutto nel finale, probabilmente un pò esagerato (vedi emergenza nell'ospedale al termine del film) ma che non lo guasta a mio parere.

    Sarà che era notte inoltrata,
    sarà che ero al buio in camera,
    sarà che di solito non ho paura di niente,
    e amo l'orrore sino a tuffarmici dentro, creando a mia volta incubi orrendi, scrivendo racconti,
    (se mi Chiamano Sire della notte, un motivo c'è),
    ma questo film mi ha dato una certa sensazione di, "brividi lungo la schiena", diciamo durante l'ultima mezzora...E ripeto che secondo me , contiene al suo interno anche momenti interessanti.

    Adesso spetta a voi, se vi và di vederlo, per poi darmi qualche parere,

    Saluti, il vostro Hanging.
    image
    image
    image
    image

    Edited by Hanging Garden - 29/5/2006, 12:19
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Hanging, ma io l'ho giudicato una sola, un film davvero inutile! La bambina poi sembra Manson nel video di "Beautiful People"...
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi è piaciuto...
    comunque va bene lo stesso, accetto ogni tuo parere caro Santoro, ammiro la tua esperienza e la tua capacità d'osservazione, indi percui, bene anche per pareri contrari.
    Bye Bye image image

    Hanging.
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato il film molto interessante.
    Probabilmente me lo sarei perso se non fosse stato per la presenza di Calista - la sua partecipazione nel cast mi aveva incuriosito parecchio.

    In effetti il trailer non mi diceva granché, anzi, mi ricordava una terribile 'sola' dell'estate scorsa, Saint Ange... (roba decisamente inguardabile e sconclusionata).

     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Allora non sono rincoglionito completamente :P
    Qualcun'altro che la pensa come me, una piccola soddisfazione personale.
    Bye!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Questo film è in effetti un caso: la maggioranza lo ha odiato, ma ad alcuni con esperienza nel genere è piaciuto. Strano.

    Smandra, pensa che io ho visto prima il film e poi il trailer e da quest'ultimo pareva un capolavoro. Magia del montaggio, mendacità del trailer...

     
    .
  7. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Mah....A me promette bene! lo vedro' a breve e vi faro'e vi faro sapere il mio parere! ;)
     
    .
  8. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'avevo visto anche io,ma mi e' venuto in mente solo ora,ecco perche riesumo sto post..
    Sono d'accordo con hanging garden,il film e' piaciuto molto anche a me!Nn mi ha fatto saltare dalla sedia x la pauro ma i suoi momenti di tensione li ha creati con successo.Anche il finale mi e' piaciuto molto:all'inizio sembrerebbe un lieto fine all'americana x0 sensato rispetto al resto del film.Bello.
     
    .
  9. realst
     
    .

    User deleted


    a me non e' piaciuto come gli altri 2 film di balaguero', ......sto regista non mi convince. ovviamente crea produzioni di tutto rispetto pero' gli manca qualcosa, quel qualcosa che si trova in un certo shiyamalan....
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (realst @ 1/9/2006, 13:48)
    a me non e' piaciuto come gli altri 2 film di balaguero', ......sto regista non mi convince. ovviamente crea produzioni di tutto rispetto pero' gli manca qualcosa, quel qualcosa che si trova in un certo shiyamalan....

    Di Shiyamalan ho visto solo "Il sesto senso" (che mi è piaciuto molto) e "Signs" (che invece mi ha deluso). L'opinione che mi sono fatto è che dopo il botto del primo film abbia un pò subito il trend che impone di fare film "riconoscibili a marchio", infatti "Signs" nel suo sviluppo puzzava di "Sesto senso" lontano un miglio.
    Forse mi sbaglio e magari gli altri film che ha fatto sono più spiazzanti!
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    vediti il Villaggio si Shiyamalan e ti toglierai ogni dubbio!il film è una ciofeca inguardabile e noiosa,dove il colpo di scena e di una scontatezza senza pari!per non parlare dell'inutile unbreakble con uno sprecato S.L.Jacson con problemi di parrucchiere!
    IL film Fragile comunque mi è piaciuto molto!
     
    .
  12. realst
     
    .

    User deleted


    forse THE VILLAGE ha deluso le aspettative perche' per chiunque l'intento era di andare a vedere un film horror , quando invece non lo e'.............evidentemente spesso i preconcetti influiscono molto sul voto finale del film
    secondo me the village e' di una notevole genialita'
     
    .
  13. Emmett
     
    .

    User deleted


    Per quel che concerne Fragile a me nn e' dispiaciuto , il boss finale e' veramente terrorizzante :D
     
    .
  14. birillone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 3/9/2006, 18:23)
    vediti il Villaggio si Shiyamalan e ti toglierai ogni dubbio!il film è una ciofeca inguardabile e noiosa,dove il colpo di scena e di una scontatezza senza pari!per non parlare dell'inutile unbreakble con uno sprecato S.L.Jacson con problemi di parrucchiere!
    IL film Fragile comunque mi è piaciuto molto!

    in effetti l'acconciatura di S.L.J. in unbreakable è a dir poco oscena!!
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emmett @ 14/9/2006, 15:08)
    Per quel che concerne Fragile a me nn e' dispiaciuto , il boss finale e' veramente terrorizzante :D

    Intendi Manson nel video di "The Beautiful People"?

    :B):
     
    .
37 replies since 29/5/2006, 09:35   966 views
  Share  
.