Wishmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    Film riguardante il diavolo,alquanto schifoso..Non mi ricordo se era l'1,2,o il 3 ma il bello era solo per le gnocche che ci stavano.Voi l'avete mai visto??
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Li ho visti tutti e 3 (c'e anche un quarto film) , comunque non mi sono dispiaciuti piu' di tanto. Certamente sono film di serie z , pero' almeno i primi due li ho trovati abbastanza divertenti per i miei gusti, il terzo non era granche' ma si lasciava guardare. L'idea del personaggio era, credo, di Wes Craven.
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    io lho vidi parecchio tempo fa su notte horror su italia1
    c'era il genio giusto?. il djinn.e veniva ripresa l'antica religione persiana di zarathustra come spunto.

    a me era piaciuto parecchio
    ricordo che invece mi fece davvero schifo il 2° capitolo pieno di idee di cattivo gusto come quella che mi sembra si fotte da sola,e quell'altro mi pare che cacava le monete!

    quindi attenzione perchè il primo a me sembra davvero bello.
    mentre gli altri so che fanno parecchio schifo.
    c'e molta differenza tra i vari capitoli della saga
     
    .
  4. Animus Niger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e veniva ripresa l'antica religione persiana di zarathustra come spunto.

    no,veniva riprese l'antica religione persiana del kamasutrha come spunto..XD

    Comunque,si non sono male..anche io li vidi su notte horror,sono cresciuto con questi film da quando er piccolo,non mi hanno mai fatto paura,agli inizi vedevo solo nightmare e venerdi 13,poi ho iniziato con quelli più pesanti e più disgustosi.Comunque l'unica cosa che mi ha fatto paura e che ho capito solo ora,anzi che fa paura,che mi da un senso di terrore,è la circolazione di spiriti,esseze,fantasmi,lucifero in giro.Posso capire,uno dice <èè,vabbe ma è un film> ma la circolazione di queste cose per me esistono..
     
    .
  5. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Come capita spesso in questi casi, il primo film è il migliore. Gli altri vanno nettamente in calando (il 4° non è neanche "brutto", solo noioso e melenso da morire).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    902
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    che dire, anche io vidi il primo per la prima volta su italia1 e mi è sempre rimasto impresso (soprattutto per la scena iniziale) e li ho rivisti di recente, anche se mi manca il quarto che sono sicuro essere il peggiore.
    il primo è apprezzabile, non è un gran film ma si lascia guardare, poi purtroppo i seguiti (che come anche detto in precedenza sono piuttosto diversi, anche tra loro) vanno a rovinarsi sempre più. idea carina, a dire il vero, il risultato finale un po' meno.
    Web
     
    .
5 replies since 8/10/2009, 20:31   173 views
  Share  
.