Assoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Sto cercando 2 film di cui ricordo assolutamente poco,uno è un horror,l'altro è una specie di thriller.

    Allora,il secondo,che ricordo di più,fino a un pò di tempo fa lo passavano spesso sulle reti private lombarde.Era ambientato in una specie di collegio maschile gestito da sacerdoti.In questo collegio c'era un alluno particolarmente bastardo che combinava solo casini.Aveva anche ucciso un suo compagno di classe ed un prete l'aveva scoperto,ma non poteva farci niente perchè era obbligato dal segreto professionale a stare zitto.Ricordo che in questo film,l'alunno bastardo aveva come amico un ragazzo storpio,che l'assecondava in ogni sua azione.Insomma il ragazzo storpio era uno zerbino,e veniva trattato malissimo.

    Il secondo film,credo sia praticamente impossibile che qualcuno possa riconoscerlo,anche perchè mi ricordo vagamente una scena (l'ho visto da bambino,una sola volta),ma provo comunque a descriverlo.In questa scena c'era una persona (non ricordo nemmeno se fosse un uomo o una donna) inseguita in un corridoio stretto da qualcosa...arrivati ad un certo punto,quel qualcosa che non ricordo assolutamente taglia le dita di una mano a questa persona,facendogli uscire del liquame giallo,simile a quello che vomita la tipa di Profondo Rosso vicino all'ascensore.Avete idea di che film possa essere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    1,882
    Location
    Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Diabolik, Tex e della Disney...

    Status
    OFFLINE
    Il primo film potrebbe essere " Assoluzione " del 1979 con Richard Burton e Billy Connolly...
     
    .
  3. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Cielo,sono andato a controllare ed è proprio quello.
     
    .
  4. Troma4ever
     
    .

    User deleted


    Il liquame che esce dalle dita mi ricorda "Phantasm" (Fantasmi).

    https://www.youtube.com/watch?v=EKTs3I68cEA
     
    .
3 replies since 4/10/2009, 14:11   970 views
  Share  
.