Living hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B0tt3
     
    .

    User deleted


    image

    Lo chiameremo film giusto per capirci, ma ci vuole coraggio a profusione per vilipendiare cotale termine indicando tale... cosa!

    La trama è presto svelata: il figlio di scienziati che lavoravano ad una base supersegreta dell'Army viene a sapere che la stanno smaltellando e si precipita lì perchè non tocchino qualcosa in una stanza. Non spoilero nulla di imprevedibile se vi dico che ovviamente la toccano e scatenano quella che sembra una grossa radice.

    E' un film incoerente a sè, a tratti la radice avanza come uno ztunami a tratti è lentissima e lascia tutto il tempo per inquadrature improponibili. Le procedure per salvare la città attuate dai capi militari sono degne dell'incrocio tra uno schizzofrenico e un serial killer. E' violato ogni più intuitivo sistema per non farsi male. Vi voglio bene e non dico una parola su come il nostro eroe salverà il mondo. Ovviamente c'è la gnocca, ma nemmeno troppo, che a fine film sarà tutta insanguinata a fianco del salvatore in perfetto stile "le colline hanno gli occhi"

    Film da guardare se si sono guardati tutti gli altri film a portata di mano e non si ha niente da fare, intendo proprio nulla.
     
    .
  2. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ho l'impulso irrefrenabile di vederlo...
     
    .
  3. B0tt3
     
    .

    User deleted


    A mezzo film c'è anche un flash-forward messo a caso che ti mette in assetto telefilm: aspetti che arrivi la scritta to be continued, ma invece no. Dal nulla si ritorna alla storia e si finisce il film, nessuna utilità se non ammazzare una suspance già moribonda.










     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Si può sempre trovare il modo di non avere proprio NULLA da fare! ^_^
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito ad andare oltre alla mezzora, poi ho preso sonno.....inguardabile veramente
     
    .
4 replies since 3/10/2009, 11:11   129 views
  Share  
.