Non è trash...però l'effetto è quello..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dahellf
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la maratona di Sky su Indiana Jones...e con mio grande stupore ho scoperto che era ridoppiata... Pino Insegno che doppia Indiana Jones... Mi sento la mia memoria da fan stuprata
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dahellf @ 3/10/2009, 02:06)
    Oggi ho visto la maratona di Sky su Indiana Jones...e con mio grande stupore ho scoperto che era ridoppiata... Pino Insegno che doppia Indiana Jones... Mi sento la mia memoria da fan stuprata

    nooooooooooooooooooooooooo
    ma il doppiatore di harrison ford è sempre stato michele gammino!!!!
    nn mi risulta che sia morto o che!!
     
    .
  4. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Ma a chi gl'è sartato 'n mente?? Questa è gente ripiena del diavolo... :sick: :sick:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    noooooo :sick: :sick: :sick:

    mi hanno toccato pure il mito di indiana jones!

    indiana jones è unico.la sua voce è quella!!!!

    schifo,schifo,schifo.

    per fortuna ho tutti i dvd e non lo devo vedere su sky!
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/10/2009, 09:43)
    noooooo :sick: :sick: :sick:

    mi hanno toccato pure il mito di indiana jones!

    indiana jones è unico.la sua voce è quella!!!!

    schifo,schifo,schifo.

    per fortuna ho tutti i dvd e non lo devo vedere su sky!

    anch'io ho tutti i dvd anche se dell'ultimo avrei fatto volentirei a meno..................
    cmq si vede che insegno è disoccupato e gli fanno fare qualcosa!
    sarà da cani!
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 3/10/2009, 10:03)
    CITAZIONE (rsi @ 3/10/2009, 09:43)
    noooooo :sick: :sick: :sick:

    mi hanno toccato pure il mito di indiana jones!

    indiana jones è unico.la sua voce è quella!!!!

    schifo,schifo,schifo.

    per fortuna ho tutti i dvd e non lo devo vedere su sky!
    CITAZIONE

    cmq si vede che insegno è disoccupato e gli fanno fare qcls, mha!
    sarà da cani!

    purtroppo è così! ma andare a toccare proprio indiana jones. :sick:

    CITAZIONE
    anch'io ho tutti i dvd anche se dell'ultimo avrei fatto volentirei a meno..................

    ma non ti è piaciuto l'ultimo indiana jones?
    a me mi ha fatto impazzire.lho trovato, oltre che bello e divertente,un grande omaggio a tutti noi fans.
     
    .
  8. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/10/2009, 10:07)
    CITAZIONE
    anch'io ho tutti i dvd anche se dell'ultimo avrei fatto volentirei a meno..................

    ma non ti è piaciuto l'ultimo indiana jones?
    a me mi ha fatto impazzire.lho trovato, oltre che bello e divertente,un grande omaggio a tutti noi fans.

    si sicuramente è stato solo un omaggio ai fans + vecchi, ma dopo tanti anni mi ha fatto solo gran tristezza
    preferisco harrison ford quando fa altri tipi di film, tipo quello ultimo sull'immigrazione clandestina
    FINE OT
    ma shhhhhhhhhh!!!
    che se no qualcuno poi ci attacca (a buon intenditor.........)
     
    .
  9. B0tt3
     
    .

    User deleted


    tra l'altro mi pare che ci sia un altro Indiana Jones in previsione...
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 3/10/2009, 10:31)
    tra l'altro mi pare che ci sia un altro Indiana Jones in previsione...

    si ho sentito anch io.

     
    .
  11. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/10/2009, 10:07)
    ma non ti è piaciuto l'ultimo indiana jones?
    a me mi ha fatto impazzire.lho trovato, oltre che bello e divertente,un grande omaggio a tutti noi fans.

    C'erano degli Alieni e Castorini di troppo in quel film....
    Si..boh..ultimamente va di moda Insegno.. Ma cavolo... la voce di Indy è mitica...nn si tocca...
    Ci son rimasto troppo male...
    Pare che sia stata fatto per un problema di qualità audio non migliorabile nei vecchi doppiaggi..
    Recentemente mi è stato portato all'attenzione che hanno fatto questo scherzo anche con Il Padrino...
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ma quindi hanno ridoppiato tutti i film?

    A me il quarto è piaciuto. Sebbene tiri dentro gli alieni non mi sembra una cosa esagerata. Infatti in tutti gli Indiana Jones c'è sempre l'elemento mistico-soprannaturale, adeguato ovviamente ai tempi in cui è ambientato il film. Il Graal e l'Arca dell'alleanza durante la guerra con i nazisti come nemici nel primo e nel terzo, il teschio di cristallo durante la guerra fredda con i comunisti come nemici nel quarto. Perciò secondo me il quarto film ha comunque lo spirito tipico dei precedenti episodi.
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (ricky_87 @ 3/10/2009, 11:10)
    A me il quarto è piaciuto. Sebbene tiri dentro gli alieni non mi sembra una cosa esagerata. Infatti in tutti gli Indiana Jones c'è sempre l'elemento mistico-soprannaturale, adeguato ovviamente ai tempi in cui è ambientato il film. Il Graal e l'Arca dell'alleanza durante la guerra con i nazisti come nemici nel primo e nel terzo, il teschio di cristallo durante la guerra fredda con i comunisti come nemici nel quarto. Perciò secondo me il quarto film ha comunque lo spirito tipico dei precedenti episodi.

    sono d'accordo.secondo me poi già dall'inizio quando si vede la citazione dell'episodio di "ai confini delle realtà" si capisce lo spirito goliardico del film.
    io lho trovato un bell'omaggio a tutti noi vecchi fans di indiana jones e a tutti noi nostalgici amanti degli anni 80.
     
    .
  14. dahellf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 3/10/2009, 11:32)
    CITAZIONE

    sono d'accordo.secondo me poi già dall'inizio quando si vede la citazione dell'episodio di "ai confini delle realtà" si capisce lo spirito goliardico del film.
    io lho trovato un bell'omaggio a tutti noi vecchi fans di indiana jones e a tutti noi nostalgici amanti degli anni 80.

    Io l'ho trovato una presa per culo a tutti i fan della serie...
    come nella puntata dedicata di South Park...nn so se ce l'avete presente...
    Il film er apieno di cazzate... Primo gli alieni..che non son Soprannaturali..ma Fantascientifici..che è Mooolto diverso.. Non son sullo stesso piano dell'Arca o il Graal... Poi puttanate...tipo...I castorini... Lui che si salva da un esplosione atomica nel frigo.... Devo continuare??
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Si beh....in effetti la scena dell'atomica è un po' ridicola...
    Per quanto riguarda gli alieni sono d'accordo che in senso classico entrano più nel genere fantascientifico, però essendo ambientato il film all'inizio della guerra fredda, secondo me ci stanno perchè sono in relazione con la corsa allo spazio e con i fatti di Roswell. A differenza della seconda guerra mondiale infatti, durante la quale i nazisti andavano a cercare le relique ebraiche e cristiane, non ci stava bene una ricerca di oggetti mistici.
     
    .
33 replies since 3/10/2009, 01:06   698 views
  Share  
.