Arresto di Roman Polansky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jeangrey @ 1/10/2009, 12:05)
    CITAZIONE (rsi @ 1/10/2009, 11:58)
    che poi teniamo pure conto che la svizzera(con tutto il rispetto per gli svizzeri) è una nazione che fa tanto la perbenista con il sesso,ma che poi invece è disponibilissima a proteggere i conti correnti di mafiosi e criminali vari.

    e appena passi il confine a lugano praticamente ci sono delle case chiuse legalissime (per carità io sono una di quelle che ne vorrebbe il ritorno anche in italia eh!)

    si anche io! :) anzi fosse ora che le riaprono finalmente.

    però è vero.sono bigotti sul sesso e su certe cose,ma sanno fare gli affari loro quando serve.paese che conosco molto bene.pieno di contradizioni secondo me.di "facciate" più che altro.
    non per sparare sulla croce rossa svizzera,ma aggiungerei che quasi è un brutto gesto da aparte della svizzera.poteva essere più gentile con polasky.a sto punto visto che ha protetto i denari e i soldi sporchi di tutto il mondo poteva farlo pure con polasky.
    metaforicamente parlando sarebbe stato un atto di giustizia storica:
    ti salvo perchè in passato ho salvato l'oro rubato al tuo popolo dai nazisti,e visto che poi per quell'oro ti hanno pure ammazzato un genitore.
    in teoria la svizzera era in debito con polasky.
    ripeto anche per me la pena la deve scontare.ma non posso fare a meno di vedere le mille contradizioni di questa storia.e di farci su una riflessione.
     
    .
33 replies since 1/10/2009, 01:51   473 views
  Share  
.