La vita, a volte, è molto dura, vero Provvidenza?

brutto western comico con Tomas Milian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ho visto poco tempo fa questo film, incuriosito dal fatto che praticamente non trasmettono mai in tv western comici che non siano quelli di Bud Spencer e Terence Hill. e ora ho capito perchè! probabilmente fanno abbastanza schifo, se sono tutti come questo film qua in cui Tomas Milian interpreta un cacciatore di taglie col look (di sicuro volutamente) copiato a quello di Charlot, il quale fa coppia fissa con un bandito ciccione e barbuto e ingenuo che, penso inevitabilmente, vorrebbe rimandare a Bud Spencer.
    il film consiste in una sequela di idiozie che vanno dal non far ridere all'essere proprio irritanti, specialmente quelle palesemente anacronistiche che sembrano degne di film come SPQR o A spasso nel tempo; hanno tirato dentro pure Mike Bongiorno (che interpreta un generale che si chiama Mike Goodmorning :blink: ) che fa un quiz in prigione, ma non è certo questa comparsata che aiuta il film a tirarsi su.
    Mi dispiace per Milian e il regista Petroni che hanno fatto molto di meglio nelle loro carriere western, anche insieme. Questo film è sicuramente un passo falso ma a quanto pare non è bastato perché ne hanno fatto pure un sequel (che di certo non guarderò).
    Web
     
    .
0 replies since 30/9/2009, 10:28   102 views
  Share  
.