Inseminoid

stasera su Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Dalla trama sembra un troiaio (alieni stupratori) . Stasera lo guardo , vi faccio sapere :D
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che io e il prode Mattexx l'abbiamo trovato in una videoteca? Persino in dvd! Alla fine non l'abbiamo preso per problemi di tempo. Facci sapere com'è.
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Inseminoid è uno schifo: fino a poco tempo fa era introvabile, di culto, un po' come l'invasione degli ultratopi.
    Ora l'hanno masterizzato in dvd...
     
    .
  4. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Nuuu!!! Ragazzi io ci sto sclerando con quel film!!Nn riesco a trovarlo in videoteca!!E' sempre fuori!Ormai sta diventando una fissa!!Pero' sembra promettere molto bene!!
     
    .
  5. CEROSKY
     
    .

    User deleted


    Ne ho visto solo gli ultimi 20 minuti. DELIRIO TRASH TOTALE. Recitazione ridicola , effetti speciali puerili, scenografie da cantiere edile misto a oggetti di scena che sembrano usciti da un cartone giapponese di robot, ma su tutto dominano le espressione dell'attrice che interpreta la donne controllata dagli alieni : per usare i suoi poteri psichici strabuzza gli occhi in modo demenziale. Corona tutto un finale inconcludente con il baby alieno dalla testa pseudi fallica (e qui ci scappa la battuta).
    RECENSITELO!!!
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Presidente è imperativo il recupero di questo titolo in qualche cestone di dvd a poco prezzo
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Su Fantasy ieri c'era "La casa delle anime erranti". A quanto pare stanno facendo un ciclo il mercoledì dedicato alle case trash!!!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 24/5/2006, 10:06)
    Presidente è imperativo il recupero di questo titolo in qualche cestone di dvd a poco prezzo

    Mi impegenrò al massimo!
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 25/5/2006, 10:50)
    Su Fantasy ieri c'era "La casa delle anime erranti". A quanto pare stanno facendo un ciclo il mercoledì dedicato alle case trash!!!

    Ci sarà anche Casa Vianello? :rolleyes:
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ritrasmettano "Casa Pappalardo"!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CEROSKY @ 22/5/2006, 19:49)
    Dalla trama sembra un troiaio (alieni stupratori) . Stasera lo guardo , vi faccio sapere :D

    A proposito di sesso e alieni:

    image

    chi ne conosce il titolo?
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha!
     
    .
  13. Memnone
     
    .

    User deleted


    fichissimo!
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Roba da matti!
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto. E' davvero un filmbrutto, soprattutto sotto l'aspetto punitivo.
    Insostenibile a tratti, la voglia di utilizzare il flashforward era fortissima ma io e i miei stoici compagni ce l'abbiamo fatta a resistere. Che altro dire, ci siamo rovinati l'aperitivo del sabato, soprattutto grazie alle urla di quella stronza della protagonista.

     
    .
50 replies since 22/5/2006, 18:49   7950 views
  Share  
.