Princess of Mars

fantasy Asylum in arrivo, con alcune "celebrità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    vi segnalo questo "upcoming" della Asylum, tratto da un romanzo di Burroughs la cui trama suona più o meno così:

    Based on the novel by Edgar Rice Burroughs,' a US soldier finds himself inexplicably transported to Mars in the midst of a war between two alien races.

    la cosa interessante di sto film, però, è la presenza di due attori entrambi abbastanza trash, anche se in modo diverso: Antonio Sabato Jr., che fra tv movies e schifezze varie s'è fatto una reputazione anche migliore di quella del padre (poliziotteschi e vietmovies all'italiana), e Traci Lords che... beh, se non sapete chi è penso dovreste colmare questa lacuna
    Web
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Succulento!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Ultimamente ho perso un o' di colpi: ho scoperto solo oggi questa strenna natalizia! Promette davvero bene con quest'aria da film di barbari anni '80! Mi sa che devo recuperare un bel po' di arretrati Asylum: chissà che per le feste non ci scappi una seconda maratona...

    Per la cronaca, è uscito il trailer ufficiale



    Il solo urlo di Tracy Lord a metà filmato eleva questa pellicola al rango di capolavoro!
    Web
     
    .
  4. worstman
     
    .

    User deleted


    La Asylum colpisce ancora! sono riuscito a visionare ( in inglese) questo falseinspiredcameroniano, che ho trovato a dir poco spettacolare!
    image
    La storia narra del solito (super)soldato americano che si ritrova inaspettatamente teletrasportato su Marte durante la guerra tra due razze aliene.

    Da notare la tagline del film, come sempre la Asylum cerca di essere un passo avanti ai film di Hollywood!
    Tralasciando che Avatar è oscenamente osceno ( devo però dire che sono di parte, odio Cameron dopo un certo fatto accaduto nel 2002), quindi vi consiglio di visionarlo che è meglio di Avatar!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    occhio però che c'era già una discussione aperta qui https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31760355
    (qua c'è una lista di tutti i film su cui c'è già aperto un thread sul forum https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=35857502 Disintegration non sarai mai ringraziato abbastanza per averlo fatto)

    comunque non c'era dubbio che fosse meglio di Avatar, e poi vuoi mettere i protagonisti? Antonio Sabato Jr. e Traci Lords, questi due sì che sono delle celebrità! :lol:
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (worstman @ 23/11/2010, 19:35) 
    odio Cameron dopo un certo fatto accaduto nel 2002

    Che fatto? Ti ha soffiato la ragazza o ti ha rigato l'auto al parcheggio?
     
    .
  7. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/11/2010, 20:02) 
    occhio però che c'era già una discussione aperta qui https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=31760355

    mi sono pure messo a cercare se ce ne erano aperte e non ne ho viste :shifty: perchè non trovo mai le discussioni vecchia cazz

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2010, 20:10) 
    Che fatto? Ti ha soffiato la ragazza o ti ha rigato l'auto al parcheggio?

    trovo improbabili entrambe le cose, comunque nel 2002 ha annullato la 3 serie di Dark Angel, non glielo perdonerò mai
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mazza che serie, oh! Viste le prime puntate e dovevo farmi la Cura Ludovico per rimanere con gli occhi aperti :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. worstman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 23/11/2010, 22:16) 
    Mazza che serie, oh! Viste le prime puntate e dovevo farmi la Cura Ludovico per rimanere con gli occhi aperti :lol: :lol: :lol:

    Io domani non salirei in macchina, i freni potrebbero non funzionare :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    ....................merda................... image
     
    .
  11. worstman
     
    .

    User deleted


    ghe serte serie dela television che non te devi mia tocar :angry:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Tipo Star Trek :D
     
    .
  13. worstman
     
    .

    User deleted


    E molte molte altre purtroppo ho guardato quasi tutte le serie tv degli ultimi 10 anni, anche alcune cose più vecchie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ok, bisognerebbe riparlarne in un topic piu apposito :)
     
    .
  15. worstman
     
    .

    User deleted


    si molto meglio
     
    .
20 replies since 23/9/2009, 20:23   379 views
  Share  
.