CobraVSNinja starring Richard Harrison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Lo sto vedendo adesso...

    Allucinante!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Come ti dicevo ieri sera su messenger, lo scontro finale con il ninja biondo vestito di viola è epico!!!
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    La storia però era pallosissima, alla fine ho seguito solo le scene con Harrison e lo scommettitore.
    Siamo a un livello di autopunizione al quadrato.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    E' passato un pò di tempo dall'ultimo ninja visto: dobbimao correre ai ripari e questo titolo potrebbe essere quello giusto!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    In effetti è palloso (come tutti i film di ninjà)
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 1/6/2006, 15:02)
    In effetti è palloso (come tutti i film di ninjà)

    Quoto! Che paaaaaaaaaaaaaaalle i ninja!Alla fine sono tutti uguali...
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    Lucidissimo Cobra Vs. Ninja!
    Pregevoli combattimenti ninja (e come potrebbe essere altrimenti con Richard Harrison e Stuart Smith?) ed una trama allucinata che viola il buon gusto e la consecutio temporum. :)

    Un riassunto non può rendere giustizia alla sceneggiatura "tarantiniana" che mescola poliziotti, compagni d'armi, ninja, scommesse clandestine, rapimenti, stupri ed orologi esplosivi senza alcuna senso né paura per il ridicolo.

    Un Godfrey Ho in gran spolvero va a suturare assieme due film con una quantità quasi eccessiva di telefonate, riunioni ed improbabili incontri tra persone che sono su pellicole differenti!

    Da assumere in piccole dosi; può dare assuefazione.

    Recensione completa: cinemelma - cobra vs. ninja
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente l'ho rimosso quasi del tutto. Credo che lo proiettino a Guantanamo.
     
    .
  9. Emmett
     
    .

    User deleted


    Io invece essendo che mi han detto che questo Cobra Vs Ninja e' il migliore dei film assieme a Ninja Occhio Per Occhio ( che adoro ) ho deciso di comperarlo su ebay per poco meno di cinque euri :)
    Appena mi giungera' la mia copia e la visionero' con il supporto del solito amico ( questi film nn vanno mai visti da soli :) ) scrivero' il mio parere !!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Devo aver avuto culo dato che ho tre ninja movie e due sono proprio questi da te citati!
     
    .
  11. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    Visto, decisamente letale, è da sottolineare l'abilità degli sceneggiatori che per rispettare i tempi del poliziesco ridoppiato inseriscono perle quali:

    "....inoltre ha le mani bucate"
    "tu sei un vincente, vado a farmi una doccia!"

     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 7/9/2007, 11:08)
    Visto, decisamente letale, è da sottolineare l'abilità degli sceneggiatori che per rispettare i tempi del poliziesco ridoppiato inseriscono perle quali:

    "....inoltre ha le mani bucate"
    "tu sei un vincente, vado a farmi una doccia!"

    :woot:
     
    .
  13. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    di cobra contro ninja va ricordata la copertina della vhs vecchia edizione dove apparica un sosia di stallone con tanto di occhiali a goccia (che manco a dirlo,non c'entra niente con il film!).
    se non ricordo male,i costumi dei ninja in questo film erano più sgargianti e fastidiosi del solito!
     
    .
  14. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasà carestia @ 7/9/2007, 14:06)
    se non ricordo male,i costumi dei ninja in questo film erano più sgargianti e fastidiosi del solito!

    ti posso dire di si, qualunque cosa tu intenda per "solito"

    i costumi fanno rimpiangere di non essere daltonici, il film di non essere sordi e ciechi.

    un mio amico giura di aver sentito in un punto una musica di daitarn 3

    image

    P.S. questo è quasi impossibile, ma qualcuno sa qual'è il film che hanno ridoppiato?
     
    .
  15. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    "Ancora una spettacolare interpretazione per Richard Harrison, maestro di arti marziali."

    :woot:

    Sono frasi come queste che riescono a cambiarti (di punto in bianco) la giornata! AhAhAh!

    p.s. nel frattempo sto schiumando d'invidia all'idea che (in effetti) devo ancora vedere un Ninja-movie doppiato in italiano...

    :ph34r:
     
    .
24 replies since 21/5/2006, 21:43   498 views
  Share  
.