LA RIVOLTA DEGLI ANDROIDI???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jeangrey
     
    .

    User deleted


    image
    mi decido a fare questa recensione dopo che da diversi giorni leggo solo le discussioni ma tant'è :D
    nn mi pare ci sia traccia di un topic già aperto ma come sempre se c'è prego di accorpare
    dunque partendo dal titolo originale che sarebbe "Android Apocalypse" (del tutto altisonante)anno 2006, il film inizia con la classica voce fuori campo che descrive una terra priva di acqua e dove ci sono solo poche città, il tutto alimentato da una sabbia infiammabile (????)ma nn ci viene detto perchè
    scena 1: bambino che corre di notte nel deserto e macchina volante che lo insegue, nn ci viene detto nè chi è stò bambino (dopo si capisce che il figlio della riccona di turno che paga la società produttrice dei robot)nè che cavolo ci fa di notte nel deserto senz'acqua, poi nn si sa che fine fa
    scena 2: classico tipo litigioso che poi viene arrestato e guarda caso finisce con l'unico androide simil-umano (cioè la sua umanità è girare gli occhi a dx e sx)
    scena 3: dop una lotta contro tutti gli altri androidi che sono manovrati dal capo androide che però ha coscienza di sè i 2 si salvano
    dialogo finale: "chi è lui?" chiede la moglie del tipo che guardacaso si è salvata con loro, risposta: "è un amico"
    gli attori parlano come se avesso ingoiato un lassativo
    le macchine nn ci sono
    voto: 2 per avvicinarsi al trash spaziale in modo soft

    per inciso questo è quello che c'è scritto dietro il dvd
    "Le macchine governano la Terra e il genere umano ha i giorni contati. Ogni libertà è stata abolita e chi si oppone al potere viene rinchiuso in una città-prigione da cui nessuno è mai tornato vivo. Solo Jute, un essere umano criminale, e Deecee, un androide difettoso, riescono a fuggire. Per i due sarà l'inizio di una guerra senza precedenti, dove in gioco non c'è solo il proprio destino, ma quello dell'Umanità intera."
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sembra strabello! :lol: lo si trova nei cestoni?
    Web
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se c'è Chris Jericho è per forza un capolavoro :)
     
    .
  4. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 22/9/2009, 15:06)
    sembra strabello! :lol: lo si trova nei cestoni?

    l'ho trovato nel torrente x caso e l'ho pescato in un giorno
     
    .
  5. B0tt3
     
    .

    User deleted


    mmm... la trama è paurosamente simile a quella di un racconto fantascientifico del sussidiaro delle elementari!
     
    .
  6. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 22/9/2009, 20:57)
    mmm... la trama è paurosamente simile a quella di un racconto fantascientifico del sussidiaro delle elementari!

    bhè pure la recitazione era abbastanza elementare :D :D
    per me è adatto a chi si avvicina gradualmente al trash (l'ho già detto vero? :woot: )
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Reperito questo sconosciutissimo titolo, su cui google non ha saputo darmi informazioni.
    Il titolo lascia già presagire che possa essere mooolto interessante quindi non psso fare a meno di vederlo nei prossimi giorni (magari non domani o dopo perche mi devo gustare TNA Bound for Glory).. Poi renderò partecipe il forum del grado di bruttezza del film che sembra già alto in partenza...

     
    .
6 replies since 22/9/2009, 13:44   307 views
  Share  
.