Trasposizioni Cinematografiche

su consiglio di V...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaptain-Kefiah @ 20/9/2009, 14:27)
    -Fantastici 4: il primo ancora ancora, il secondo proprio no. il Dottor Destino è realizzato malissimo ma il peggiore è lo pseudo-Galactus.

    Guarda, non sono un grande lettore dei fumetti dei F4, ma ho visto il secondo film col commento del regista e lì viene spiegato perché Galactus viene mostrato in quella maniera. Praticamente stavano già pensando a un film con protagonista Silver Surfer, e si tenevano la "sorpresa" dell'aspetto di Galactus per l'evento. Nel commento dicevano di guardare bene tra il fumo, perché a un certo punto l'elmo di Galactus dovrebbe spuntar fuori anche se in maniera solo accennata.

    Oddio, ho letto diversi libri che hanno ispirato film, ma quasi 10 anni fa e non mi ricordo molto. Però:

    "Sette anni nel Tibet" di Heinrich Harrer/"Sette anni in Tibet" di J.J. Annaud
    Il film, seppur abbastanza fedele, riprendeva solamente l'ultima parte del libro, quella in cui l'autore raccontava la sua permanenza a Lhasa, più o meno 150 pagine dell'edizione tascabile se ricordo bene.


    Edited by Jimmy Matthews - 20/9/2009, 20:31
     
    .
100 replies since 20/9/2009, 13:27   1745 views
  Share  
.