Jessica Biel è nell'A-team!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    si,ecco un altro.stanno facendo il film ispirato alla famosa serie a-team.

    nel cast arruolata anche jessica biel che tanto piace a molti utenti di questo forum me compreso.

    http://filmup.leonardo.it/curiosita/20090917a.shtml
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    A me no.
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/9/2009, 15:11)
    A me no.

    e del film di a-team che ne pensi?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ma chi farà mister T?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    So che sembro scemo ma nel film Armageddon c'era gia l'A-Team:
    - Bruce Willys: John "Hannibal" Smith
    - Michael Clarke Duncan: P.E. Baracus
    - Steve Buscemi: Murdock il pazzo
    - Ben Affleck: Sberla
    Era gia il cast completo e tutto, solo che non erano militari, litigavano spesso e andavano nello spazio. Per il resto, era spiccicato all'A-Team (o solo io me ne sn accorto?)
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    il cast del film dell'A-team non mi convince gran che: Liam Neason come Hannibal (che cazzo c'entra?!?), tale Sarlto Copley come Murdock (non ho idea di come reciti fisicamente ci può stare, ma Woody Harrelson, nominato un annetto fa, era perfetto per il ruolo anche se meno somigliante) e poi per fortuna Bradley Cooper come Sberla (perfetto!) e Quinton "Rampage" Jackson come Barracus direi azzeccato:

     
    .
  7. beauty28
     
    .

    User deleted


    non ce lo vedo liam neson come il colonnello hannibal smith,ma la biel non dovrebbe fare,amy amanda allen ovvero tripla A
    interpretata allora da melinda culea?
     
    .
  8. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Infatti come Hannibal ci vorrebbe un simpaticone, mentre Neeson ha un'espressione del viso non molto allegra. Una cosa però che quasi nessuno sa è che lui è un devastante campione di brasilian ju-jitsu e ne dà prova nel film Io vi troverò. Se non l'avete visto guardatelo, vi gaserà abbestia! ;) Insomma il viso non è calzante per il personaggio, ma è decisamente un duro :)
     
    .
  9. beauty28
     
    .

    User deleted


    mitico george peppard,nessuno sapra' mai,interpretare al meglio il suo pg
    e nessunocredo che sapra' interpretare al meglio murdoch il pazzo
    per quel personaggio vedo bene jim carrey srile ace ventura :D
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    si è vero ci vuole un pazzoide!!!!!

    trichecommanaro io lho visto quel film :)
    è davvero per gli amanti dell'azione.li davvero da prova di essere un duro :D
     
    .
  11. B0tt3
     
    .

    User deleted


    L'A-team non riproducibile e/o ripetibile, percò ecco indicate due ottime ragioni per sopportare un remake con jessica biel:
    image

    altri motivi non ne vedo :P
     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B0tt3 @ 20/9/2009, 13:20)
    L'A-team non riproducibile e/o ripetibile, percò ecco indicate due ottime ragioni per sopportare un remake con jessica biel:
    (IMG:http://www.topnews.in/files/Jessica_Biel.jpg)

    altri motivi non ne vedo :P

    oh yeah!!!
     
    .
  13. ryusei84
     
    .

    User deleted


    be la Biel è una gran gnocca, ma personalemente non sono sicuro che sia una buona idea fare un remake di A-team, ho la netta impressione che sara' un flop; difficile riproporre l'atmosefera dei telefim anni 80 che hanno segnato un epoca. Voi che ne pensate?

    CITAZIONE (Trichecomannaro @ 19/9/2009, 19:53)
    Infatti come Hannibal ci vorrebbe un simpaticone, mentre Neeson ha un'espressione del viso non molto allegra. Una cosa però che quasi nessuno sa è che lui è un devastante campione di brasilian ju-jitsu e ne dà prova nel film Io vi troverò. Se non l'avete visto guardatelo, vi gaserà abbestia! ;) Insomma il viso non è calzante per il personaggio, ma è decisamente un duro :)

    scusami mi dici dove hai letto questa cosa? So che è stato un campione di boxe, ma ho dovuto lasciare per una sincope.Comunque nel film non vedo tecniche di brasilian jiu-jitsu, poichè è un arte marziale che prevede la lotta al suolo? Solo curiosita, non vorrei sembrare arrogante...........
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    sono certo che il film sara' una minchiata, pero' Jessica Biel e' una bella gnocca. Ecco il mio A-team preferito
    image
     
    .
  15. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryusei84 @ 20/9/2009, 22:50)
    be la Biel è una gran gnocca, ma personalemente non sono sicuro che sia una buona idea fare un remake di A-team, ho la netta impressione che sara' un flop; difficile riproporre l'atmosefera dei telefim anni 80 che hanno segnato un epoca. Voi che ne pensate?

    Hai ragione, secondo me non è una gran mossa, si rischia di fare una cavolata come Starsky e Hutch o Hazzard, che sono film simpatici, ma non hanno niente a che fare con gli originali. Poi io sono di parte perchè l'A-Team è una delle mie serie preferite in assoluto... :lol:
     
    .
34 replies since 19/9/2009, 13:35   1017 views
  Share  
.