nuovo film hollywoodiano di ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=q4pEKQ_zUBo

    Raizo (Rain) è un ninja spietato, il più feroce e abile al mondo. Appena in fasce fu rapito dal Clan Ozunu per essere allevato da guerriero, e da allora la sua vita è avvolta da un alone di leggenda.

    Tutto cambia quando un amico di Raizo viene ucciso dai criminali che lo hanno cresciuto, e allora il giovane fugge in cerca di un rifugio. Contemporaneamente, l'agente dell'Europol, Mika Coretti (Naomie Harris), sta indagando su una serie di omicidi a sfondo politico e su un giro di denaro sporco, le piste - anche se non correlate tra loro - sembrano portare al Clan Ozunu.

    Mika, per conto del proprio capo Ryan Maslow (Ben Miles), disarchivia alcuni file top secret riguardanti il clan; ed è lì che si viene a sapere della corruzione presente nelle più alte sfere governative.

    Ricercati dal Clan, Mika e Raizo scapperanno in Germania per affrontare i temibili lottatori e rivendicare i propri ideali.

    chissa cosa ne penserebbe godfrey oh?

    Uscirà il 15 novembre negli Usa Ninja Assassin, adrenalinico film che vede in qualche modo il ritorno in sala dei fratelli Whachowsky, qui in cabina di produzione. A dirigerlo il loro fido scudiero James McTeigue, già regista del sottovalutato V per Vendetta e del prossimo attesissimo X-Men Origins: Magneto.

    http://www.cineblog.it/post/18534/spot-tv-per-ninja-assassin



     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm!!!!un film di ninja per me è sempre una bella notizia! :)

    poi se il regista è quello di v for vendetta questo mi fan ben sperare.
    il film di v a me è piaciuto tanto.secondo me sta alla pari del fumetto.sono anche io d'accordo sul fatto che sia stato sottovalutato.
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    versione lego.

     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    nuova clip

    http://www.cineblog.it/post/18500/nuova-cl...-ninja-assassin
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e nessuno commenta...................................................................................................................
     
    .
  7. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailler sù you tube
    ,ancora non mi sono ripreso da G.I. Joe che subito arriva un'altro film di Ninja è un revival dei vecchi tempi?
     
    .
  8. Merda_88
     
    .

    User deleted


    Io spero che sia una porcata fatta male,ma esilarante come i film di Godfrey Ho o Mafia vs Ninja--->Anche se non credo purtroppo...
     
    .
  9. ryusei84
     
    .

    User deleted


    lo vedro' sicuramente e poi diro' il mio giudizio. Ora come ora non saprei che dire anche se è ovvio che non sara' un capolavoro.
     
    .
  10. jimmy_WH
     
    .

    User deleted


    V è una figata! veramente sottovalutato.
    poi l'attore che interpreta il dittatore è uguale al nostro ministro della difesa..XD
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    trailer italiano

     
    .
  12. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer l'altra sera, secondo me è una figatona da birra e patatine
     
    .
  13. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Rated R for strong bloody stylized violence throughout, and language. ;)

    abbiamo divieti alti quì: USA:R | Australia:R | South Korea:18 | New Zealand:R18 | Sweden:15 | UK:18 | Ireland:18
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Andrò a vederlo di sicuro!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ora non pretendo che rain bi diventi il nuovo sho kosugi(enter the ninja,revenge of the ninja,9 deaths of the ninja e ninja terminator) ma mi aspetto un bel po da sto film.
     
    .
39 replies since 18/9/2009, 21:30   525 views
  Share  
.