TAFANOS L'INIZIO

e ho pure una sorpresina su Chuck!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Pensavo di avere toccato il fondo col Messaggio.......ma dal mare viene sempre qualcosa di assurdo,me so popo fatto male :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: !
    Tafanos L'inizio si apre con uno dei protagonisti chiuso in manicomio,dove tra visioni di casolari abbandonati, bucatini mozzarella e pomodoretto,e uno sciame di tafani stringe in mano un vecchio volume (che poi si scoprirà trafugato dalllo stesso in un monastero francescano tempo addietro e risalente al 1100 d.c. per poi essere misteriosamente mantenuto in possesso del pazzoide di nome Umberto all'interno della clinica). Dopo i titoli di apertura un gruppo di amici? va a trovarlo (e schernirlo ferocememente),trovo inutile commentare il gruppo ma è mirabile la recitazione gay di un finto gay,questi nella cella gli tolgono il libro e scoprono che narra delle vicende di un gruppo di barbari nel 500 d.c. durante la caduta di Roma, questo gruppo di barbari ha nomi sorprendentemente uguali al gruppo di amci che di punto in bianco decide di fare una seduta spiritica nella sala d'ospedale di Umberto!uando il pazzoide come collegamento modulare! dal nulla compaiono le candele e si connetono coi loro alter ego barbarici!tristissimi i momenti divisi tra il passato e il presente!con una teenager col gameboy che riesce a spiegare il tutto con superficialità!uno di loro poi viene preso dal panico quando il suo alterego barbarico viene ucciso dai perfidi Tafanos (che altro non sono che Tafani!) e uno del gruppo gli fa una siringa di valium presa dai medicinali di Umberto
    -ma che fai!- gli strilla uno. :woot: :woot: :woot:
    -l'ho presa là!dai non fa nulla continuiamo,almeno si è calmato- :lol: :lol: :lol:
    Bellissimo poi lo sciamano con foglie di Maria tatuate sul petto che con un forte accento toscano inizia i barbari alle arti del cannone!e del sacrificio umano per salvare il momdo dai tafani. la visione si blocca e Umberto comincia a vomitare............uno strano chip grosso quanto un pugno che misteriosamente e compatibile col game boy!
    -NON ACCENDERE IL AME BOY!-
    _OPS!L?HO ACCESO!- :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
    ed il mondo è invaso dai TAFANI.........................
    P.s. tristissimala scena tagliata col gladiatore grasso ed impazzito

    VI annuncio che è uscito il libro,edizioni Luni serie le vie dell'armonia-quaderni tecnici,il libro del nostro CHUCK NORRIS intitolato IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    per dovere di cronaca il regista è un tale Benvenuti alessandro e scusate se ho quasi omesso (forse per pudere) la scena di defecatio di uno dei barbari con stomaco debole!
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Un libro di Chuck Norris? Ma sa scrivere? Ma di quale successo parla, di quello da alcolizzato? mah...
     
    .
  3. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ma anche questo e' un film sardo?? :o: :o:
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    no,credo sia Lumbard! te lo consiglio vivamente amche per il puntgo di vista tristisimo del Tafano!
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beh, se è peggio de "Il Messaggio"...VA VISTO!
     
    .
  6. birillone
     
    .

    User deleted


    E se invece facciamo un film che si chiama Tafazzis?
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    A proposito di Chuck, ieri sono andato in un locale a Milano in cui si teneva il raduno dei fan del blog a lui dedicato!
    Il pubblico è stato caldamente invitato a scrivere frasette sul mitico maestro e a fine serata i webmaster le hanno lette al microfono. In premio c'erano spillette (le vendevano anche a 1 euro, ne ho prese 2) e l'ambita maglietta.
    Da segnalare un paio di tizi vestiti da Walker Texas Ranger!
     
    .
  8. birillone
     
    .

    User deleted


    Pensavo che il premio fosse un calcio rotante
     
    .
  9. Memnone
     
    .

    User deleted


    NO!!!!MO SO PERSO STO RADUNO!SANTORO SE NON MI MANDI ALMENO UNA SPILLA TI RIEMPIO DI MESSAGGI SARDI E TAFANI CATTIVI!
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ne ho solo 2: una per me e una per un mio amico!
    Vai sul sito ufficiale e richiedila!
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    tenterò!
     
    .
  12. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il film non credo sia lombardo, ma toscano, vista la smaccatissima pronuncia del capo-tribù.
    Da segnalare l'uomo-trafitto, niente meno che Ugo Dighero (Pupazzo Gnappo, RIS, e amenità del genere) omaggiato nei titoli di coda con un "Proprio Lui" che rivela gli intenti autocanzonatori del regista.

    Appena conclusasi la visione, devo segnalare inoltre una fase di autopunizione sublime in cui la nostra Pallina Demonia è esplosa (al 42 minuto di strazio, per la precisione) in un pianto a dirotto legato al fatto che durante una scena particolarmente punitiva (uno dei primi attacchi di tafani) uno degli tresc snecs le è andato di traverso (in pratica si è "intusciata", come si dice da noi).
    Dopo averci fatto preoccupare per qualche secondo, ci ha rivelato che in realtà il suo non era altro che un PIANTO DI GIOIA, il ché la consacra regina del trash per quanto mi riguarda.

    MODIFICA:
    Ma questo horror sardo dove si recupera?
     
    .
  13. jagerhans
     
    .

    User deleted


    La locandina di Tafanos - L' inizio . Che dire? E' brutta anche lei ! :huh:
    apropos : qualcuno ha visto il primo film della , chiamiamola così, SAGA ?



    image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    non posso fare a meno di aggiungerlo alla lista dei download :D
    Contacts
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    vedrai che autopunizione!
     
    .
29 replies since 19/5/2006, 16:16   957 views
  Share  
.