I Discepoli Del Re

Il nuovo corto "Home Made" di Davide Cardelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gli amici di filmbrutti!

    L'estate è finita... e sinceramente sono uno dei pochi che non vedeva l'ora! (lavoro stressante come bagnino di terra, odiosi turisti, afa, caldo, allergie.. non ne potevo più!) spero che al contrario di me abbiate passato una magica estate.

    Nonostante la calda stagione e gli impegni lavorativi, la Cardelli's Production non è andata in ferie:

    Come sapete il 25 Giugno 2009 il Re Del Pop Michael Jackson ci ha lasciati.. sconvolgendo l'intera popolazione mondiale.. tante ne sono state dette su questa morte prematura di una leggenda... ma soprattutto tante ne sono successe! Giri miliardari, eredità, gente nuovamente impazzita per la sua musica.. e tanta ipocrisia! In mezzo a tutto questo purtroppo ci sono loro.. i fanatici del cantante! Fanatici a tal punto che ci sono stati alcuni morti! ... questa forma di mitismo o fanatismo estremo ha riacceso la mia scintilla creativa e tra agosto e settembre ho girato e interpretato un nuovo cortometraggio "fatto in casa" per criticare il fenomeno del fanatismo.. ovviamente senza mai rinunciare all'ironia e ad un pizzico di cattivo gusto!

    Il corto è attualmente in fase di montaggio e si intitola "I Discepoli Del Re" , verrà anche pubblicato sul mio canale youtube e verrà linkato qui su questo post.

    Nel frattempo, le riprese del FOLLE Horror "Seven Shots Of The Murderer" di Yari Pignotti stanno proseguendo. A soli 10 giorni d riprese stavo per perdere un orecchio! Datosi che il regista ha deciso di utilizzare ARMI VERE! Abbiamo anche un direttore della fotografia che ci garantirà un ulteriore salto tecnico e di qualità rispetto ad "Ecstasy In The Parking" spero che la redazione di filmbrutti possa presto deliziare queste due nuove produzioni B!

    Con affetto
    Davide Cardelli
     
    .
6 replies since 16/9/2009, 13:28   171 views
  Share  
.