How To Eat Fried Worms

New Line Cinema non delude mai ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Tutto si può dire sulla NewLine tranne che 'deluda' ...

    Dopo l'atteso Snakes on a Plane (stracult ancora prima di uscire e sul quale già è una discussione qui https://www.forumcommunity.net/?t=3001880 ), ecco che stasera ho scoperto un'altra perla dal "sapore" decisamente... come dire? ..."forte" ...

    http://friedwormsmovie.com/

    image

    Peccato solo che prima di guardare il trailer avevo mangiato un kebab :sick:

    image image image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  2. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Domanda: durante le riprese di "Sgt. Kabukiman from NYPD" vengono uccisi degli animali?

    (non sono impazzito, è tremendamente inerente al topic)
     
    .
  3. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh onestamente questo film non mi sembra niente di che, non mi sembra poi così impressionante mangiare animaletti striscianti,al massimo mi dispiace solo per loro che finiscono in pentola
     
    .
  4. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 18/5/2006, 09:01)
    (...) non mi sembra poi così impressionante mangiare animaletti striscianti,al massimo mi dispiace solo per loro che finiscono in pentola

    Guarda non dirlo al mio stomaco, specie dopo quello che ha mangiato ieri sera ... :shifty:
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Decisamente meglio il kebab dei vermi...
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mah,alla fine penso che sia tutta una questione di relativismo culturale
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto complimenti vivissimi a pallina demonia per il suo splendido avatar, il mostro della laguna nera, rimane un mito senza tempo , ho il dvd in camera, nella mia collection, e lo reputo uno dei film più interessanti di quel periodo.

    per quanto riguarda la NEW LINE, attenzione a buttarle addosso accuse o offese inerenti a film prodotti, vi ricordo che è stata fondata , anche, con la partecipazione di Wes Craven, nel lontano 1984, per la produzione di "NIGHTMARE dal profondo della notte" solo perchè nessuno prendeva in considerazione tale pellicola, e poi comunque è una casa di produzione molto importante e di tutto rispetto; che poi produca anche ciofeche, nessuno lo mette in dubbio, ma chi è che non lo fa? ;)

    comunque il film sui vermi si commenta da solo...
    non lo vedrei nemmeno se mi offrissero 200 euro...
    ma non per i vermi,
    per gli stupidi che l'hanno girato...

    Probabilmente, poi , un giorno...lo vedrò ^_^
     
    .
  8. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanging Garden @ 18/5/2006, 17:33)
    (...)

    per quanto riguarda la NEW LINE, attenzione a buttarle addosso accuse o offese inerenti a film prodotti, vi ricordo che è stata fondata , anche, con la partecipazione di Wes Craven, nel lontano 1984, per la produzione di "NIGHTMARE dal profondo della notte" solo perchè nessuno prendeva in considerazione tale pellicola, e poi comunque è una casa di produzione molto importante e di tutto rispetto; che poi produca anche ciofeche, nessuno lo mette in dubbio, ma chi è che non lo fa? ;)

    (...)

    Mi sembra che nessuno abbia "accusato" o "offeso" la NL ...:shifty:

    Stiamo sempre parlando di una casa di produzione molto importante, come giustamente dici, e alla quale si riconducono anche grandi titoli recenti, come la trilogia di LOFTR, About Schmidt, Birth, Dark City, Il Mare Dentro, Sev7n, Vera Drake, ecc ...
    Le ciofeche le fanno tutti, però devo riconoscere (IMO) che alla NL quando decidono di fare qualcosa di assolutamente trash lo fanno, come dire , a 360° ... e vedi questo film sui vermi, quello dei serpenti in volo, senza parlare di Austin Powers, Lost Souls, ecc ... :)
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti hanging garden, concordo,il mostro della laguna è un mito senza senza tempo. per ciò che concerne il film se proprio non lo dovessi guardare sarebbe perchè in genere non reggo la visione di film dove ci sono maltrattamenti agli animali, é un pò ipocrita da parte mia visto che mangio anche la carne e magari se mi trovassi nella condizione assaggerei anche i vermi( in fin dei conti ci sono paesi dove è abbastanza comune) , però un conto è mangiare qualcosa di cotto e quindi di morto(quindi trovarlo già pronto) ,un altro è ucciderlo e cucinarlo
     
    .
  10. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Gente che mangia i vermi?
    image
    Smackdown, The Boogeyman
     
    .
  11. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io tornerei su Kabukiman, anticipatore senza tempo di trash!
     
    .
  12. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pallina demonia @ 18/5/2006, 09:01)
    beh onestamente questo film non mi sembra niente di che, non mi sembra poi così impressionante mangiare animaletti striscianti,al massimo mi dispiace solo per loro che finiscono in pentola

    Non avevo dubbi su di te!Non mi hai deluso! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    bene! sono contenta di ciò max ih ihi h
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma i vermi erano almeno della Fidel?
    Ma c'era bisogno di fare un film su questa cosa? Jackass e compagnia lo fanno da anni. Anche Gip in una trasmissione di Mtv di qualche anno fa...
    A questo punto facciamo un film sulle ricette di Pallina, no?
     
    .
  15. birillone
     
    .

    User deleted


    Massì e poi facciamo un torneo di coprofagia, su andiamo ad imitare Luttazzi (solo che quello era cioccolato)!
     
    .
14 replies since 18/5/2006, 00:42   528 views
  Share  
.