Domanda sui VCD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti filmbruttari !
    Mi servirebbe un'informazione sui VCD.
    Sono intezionato a comprare un film asiatico (che non trovo ne su emule e torrent).
    Mi conviene comprare un VCD ? sono guardabili ? si possono guardare nel lettore dvd ?
     
    .
  2. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    i vcd al 99% si leggono tranquillamente in tutti i lettori dvd in commercio, la qualità è bassina però...era il sistema che si usava tanto tempo fa, quando non esistevano i lettori che riproducessero i divx e masterizzatori dvd costavano un botto di soldi...si trasformava il divx in vcd per poterlo vedere sul lettore dvd senza problemi...
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si trasformava il divx in vcd per poterlo vedere sul lettore dvd senza problemi...

    ù
    Confermo.
    Ho un sacco di cd pronti per il tiro al piattello per quello
    La risoluzione è di 352x288 (in alcuni casi 240), il video è in formato MPEG1 (come fosse un mpg, se apri col pc il videocd e cerchi il file più grosso e lo rinomini in mpg lo vedi tranquillamente sul pc) e l'audio vario dal PCM (wav) stereo alla compressione MPEG 1 e almeno per i film che ho convertito lascia a desiderare...
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Solo per curiosità, che film è?

    Comunque quoto totalmente quello detto da MorsTuaVitaMea e mich_idea77. Diciamo che hanno di buono che costano molto poco e occupano meno spazio dei dvd :)
     
    .
  5. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Mi e' capitato di comprane uno e guardarlo sul PC, visto che ero temporaneamente senza lettore DVD.
    Qualita' e risoluzione non erano un granche' ma il film rimaneva comunque guardabilissimo.
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 12/9/2009, 11:07)
    Solo per curiosità, che film è?

    Diary of a serial Killer
    image

    Edited by FedericoThezombi - 12/9/2009, 22:45
     
    .
5 replies since 12/9/2009, 00:21   71 views
  Share  
.