5 bambole per la luna d'agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Nella mia lunga maratona di gialli/thriller/horror nostrani mi sono imbattuto in questo film di Bava: piatto, di una noia assoluta, confuso, finale incomprensibile, odiato persino dal suo regista.
    Chi di voi l'ha visto?
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    visto! tra i protagonisti c'è anche la mitica edwige fenech(protagonista anche di moltissimi film giallo/horror/thriller,alcuni davvero belli).

    si.difatti lo stesso bava odiava questo film.era uno dei tanti film che lui diceva di aver fatto solo per mangiare e pagare le bollette.
    nemmeno lui era convito e ciò nel film si nota.c'è mancanza assoluta di "entusiasmo".
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Sì, la bella Edwige che mostra le sue grazie è l'unica nota positiva del film :wub:
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 11/9/2009, 16:30)
    Sì, la bella Edwige che mostra le sue grazie è l'unica nota positiva del film :wub:

    eh eh eh he sei giovanissimo ma vedo che te ne intendi davvero parecchio di belle donne ;) :D
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo un filmone, pop art su 35mm.
     
    .
  6. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    io confermo quanto detto da Varre,un film che mi ha fatto addormentare.

    oh sayanda shiria parassi kirissia.D'un eternidà all'aldra.Ammén ammén ammén
     
    .
  7. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Mi sono rifiutato di vederlo, essendo io un grande fan del maestro... Se lo odia Bava, non merita di essere visto.
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Vabbè, Bava odiava pure Diabolik e Quante Volte Quella Notte...
     
    .
  9. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Bhe ci credo, quei film erano mirati ad accontentare il pubblico, per cui non poteva fare più di tanto. Era limitato. Comunque sia Diabolik resta sempre un capolavoro pop art anni 60!
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    diabolik era fanatsico per me!non ho mai capito perchè bava lo odiasse.

    vabbè che a lui i suoi film non piacevano.si sottovalutava molto.
    a differenza della ventura che si crede di essere una grande attrice :D
     
    .
9 replies since 11/9/2009, 15:12   479 views
  Share  
.