Knowing - Segnali Dal Futuro

Fantascienza Brutta e un po' Sconclusionata XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    ONLINE
    Stamattina ho usufruito del mio ultimo giorno di vacanza per visionare questo film con Nicolas Cage uscito da poco al cinema, dopo la segnalazione di due miei amici a cui il film non è piaciuto. Devo dire che personalmente non l'ho trovato niente male con effetti speciali realizzati molto bene e con buone trovate anche riguardo il finale che ricalca in maniera più apocallittica quello che è stato Ultimatum alla Terra. Voi cosa ne pensate???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Frankblack, maledetto drogato rincoglionito!!!!!!!!!!!
    A parte che hai completamente cannato il titolo, non si intitola Messaggi Dal Futuro, ma Knowing - Segnali Dal Futuro, che il signore ti accechi!!!!!
    E poi mi pare che se ne sia gia parlato, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Eccheccazzo, manco un po di dubbi mentre scrivete un titolo o una parola che potraste non conoscere...ma cazzo se avete dubbi date prima una sbirciatina sui google e farete piu bella figura, no?
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    V hai pienamente ragione...

    Altrove ho dovuto mettere il link a google in firma....
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    oh la madonna! quanto accanimento poveretto! in più si parla di un film di merda già sula carta quindi non vedo perchè incazzarsi così...! :D
     
    .
  5. METALMESSIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2009, 20:58)
    oh la madonna! quanto accanimento poveretto! in più si parla di un film di merda già sula carta quindi non vedo perchè incazzarsi così...! :D

    si Poverino è che sarà mai io non ho visto il film però voglio sapere perchè Nicolas Cage si riduce così facendo questi film :blink:
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (METALMESSIA @ 10/9/2009, 21:09)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 10/9/2009, 20:58)
    oh la madonna! quanto accanimento poveretto! in più si parla di un film di merda già sula carta quindi non vedo perchè incazzarsi così...! :D

    si Poverino è che sarà mai io non ho visto il film però voglio sapere perchè Nicolas Cage si riduce così facendo questi film :blink:

    beh metal, tutti dobbiamo pagare le bollette :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No non è che me la voglio prender con frankblack personalmente, e me ne scuso se puo esserci risentito, ma a ste cose mi fano proprio tappar la vena, cazzo. Uno che posta, o peggio, che Crea un nuovo topic, che non guarda minimamente a cio che scrive e pensa solo a premere invio il piu presto possibile, ma cazzo! Finche si perdono virgole, dopie o accènti ci puo anche star ma quando si parla di un film e si cita un titolo inesistenete, pure metendolo sul titolo...ma che cazzooo!!
    Io nn mi incazzo con frankblack ma con questa pratica isterica di creare post alla cazzodicane, è una vostra creazione, che diamine, cercate almeno di farla un po carina, precisa e comprensibile, no?
    Detto cio, scusate tutti :)

    P.S: Se il Presidente o qlc mod potessero correggere il titolo del topic nel giusto titolo del film, ne gioverebbe il mio autismo :D
    Grazie
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo, anche io trovo fastidiosa l'esistenza di molti topic (perchè ce ne sono parecchi anche vecchi) con titoli sbagliati o storpiati volutamente che però creano dei casini anche per chi vuole parlare di un film dopo tempo e non trova il topic perchè non ha il titolo giusto e ne apre uno nuovo per poi vederlo accorpare, mi è successo più volte, mi sembrava solo che, preso da rabbia giustifcatissima, l'avessi fatto notare con un po' troppo trasporto, penso che Frankblack capisca benissimo, ma visto che alle volte ci sono utenti permalosi è meglio starci attenti tutto qui...
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    la solita roba che ti fa venire voglia di martellarti le palle durante la visione.....
     
    .
  10. ryusei84
     
    .

    User deleted


    un mix tra number 23 e i classici catastrofici...........mah!!! non aggiungo altro

    Edited by ryusei84 - 10/9/2009, 23:17
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah, il film mi è piaciuto, nichilista e pessimista come piace a mne, con un bel sottofondo dell'Allegretto di Beethoven e delle sequenze di disastri davvero da strappare i braccioli della poltroncina (a me succede ma io mi faccio trasportare da sti film....). Un bel film, un bravo regista, un buon cast ma.......................
    Ma se NON ci fosse stato Cage ma magari un'attore normale e piu credibile, oltre che meno ridicolo, il film ne avrebbe sicuramente giovato. Cage è davvero l'unica cosa che rovina parecchio il film, specie con la nuova capigliatura (che gia sfoggia da un po di film a questa parte) che è quanto di piu ridicolo ci sia al mondo; ha un bel coraggio, indubbiamente, a uscirci di casa, con quella testa così pettinata :lol:
     
    .
  12. ryusei84
     
    .

    User deleted


    come non darti ragione su questo
     
    .
  13. ricky_87
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA! Oggi V deve aver avuto una brutta giornata! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    No, è che tutt'oggi che giro per i vari forum e leggo dei post fatti coi piedi e questo disturba la mia armonia visiva ed estetica fino al tappaggio della vena e al conseguente delirio rimproveranterì :D
    Però, ripeto, almeno quando create i titoli dei topic, controllateli no? Io quando ne creo uno lo guardo e riguardo per esser davvero sicuro al 100% che non ci siano errori, ad esempio (cazzo, è piu forte di me, mi fermateeeee??)
     
    .
  15. B0tt3
     
    .

    User deleted



    uh, sapessi il fastidio che ho sopportato io per vari forum... anche se a dire il vero ho sopportato molto poco :P


    Comunque sì, diamo un occhio ai titoli già eisistenti.

    Riguardo questo film, ho una discreta voglia di andarlo a vedere, anche se il trailer a dire il vero sembra promettere un polpettone alla day after tomorrow o roba simile :P
     
    .
19 replies since 10/9/2009, 18:29   333 views
  Share  
.