Il demone sotto la pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    C'era questa specie di bruco molto simile a un pene rosso che strisciando si introduceva nel corpo delle persone invogliandole a... capito no?
    Ecco, in questo film c'era pure Jack Nicholson. Che mi sapete dire?
     
    .
  2. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Dalla descrizione sembra proprio "Il Demone sotto la Pelle" di David Cronenberg!

    image

    In questo film però non vi è neanche l'ombra di Jack Nicholson!
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ;)
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 26/8/2009, 11:55)
    Dalla descrizione sembra proprio "Il Demone sotto la Pelle" di David Cronenberg!

    (IMG:http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/...to_la_pelle.jpg)

    In questo film però non vi è neanche l'ombra di Jack Nicholson!

    Bentrovato ArkhaM Leo!
     
    .
  5. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/8/2009, 16:46)
    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 26/8/2009, 11:55)
    Dalla descrizione sembra proprio "Il Demone sotto la Pelle" di David Cronenberg!

    (IMG:http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/...to_la_pelle.jpg)

    In questo film però non vi è neanche l'ombra di Jack Nicholson!

    Bentrovato ArkhaM Leo!



    Salve Presidente! E' un piacere per me risentirla dopo tanto tempo! Mi scuso per essere stato tanto assente dalla comunity, solo che ero stato colto da un improvviso calo di ispirazione filmbruttesca! In ogni caso ho continuato a seguire il sito e mi congratulo per tutte le nuove magnifiche recensioni che sono state inserite! Prometto che tornerò più spesso su queste pagine!
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArkhaM Leo @ 29/8/2009, 01:43)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/8/2009, 16:46)
    Bentrovato ArkhaM Leo!



    Salve Presidente! E' un piacere per me risentirla dopo tanto tempo! Mi scuso per essere stato tanto assente dalla comunity, solo che ero stato colto da un improvviso calo di ispirazione filmbruttesca! In ogni caso ho continuato a seguire il sito e mi congratulo per tutte le nuove magnifiche recensioni che sono state inserite! Prometto che tornerò più spesso su queste pagine!

    Bene, ne sono molto contento!
     
    .
  7. Varre
     
    .

    User deleted


    Stasera per festeggiare il compleanno mi sono cimentato nella visione di questo film assieme alla mia signora che mi aveva chiesto di scaricarlo.
    Davvero un bel film, un weird horror mischiato alla black comedy con diverse scene splatter.
    Consiglio allo staff di visionarlo, recensirlo come [S]Cult e dargli 3 macchine da presa.
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Consiglio allo staff di visionarlo, recensirlo come [S]Cult e dargli 3 macchine da presa.

    altro? :)

    secondo me non c'entra niente con filmbrutti, tanto meno con gli (s)cult....
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    Lo so, infatti non lo considero un filmbrutto, però ha l'aria di un b-movie...
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Per me è un titolo fondamentale per gli horror e non solo, ma non per i filmbrutti, e c'entra poco anche con gli [S]cult. Al massimo si può recensire l'orrendo dvd italiano della Quintopiano (che per un bel po' è stato l'unico dvd nella nostra lingua del titolo), di pessima qualità e con la mancanza di due minuti di immagini (ma non di audio) sul finale.

    C'erano anche dei film simili degli anni '80 o sbaglio?
     
    .
  11. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ah bel film! perchè il signore è cccraande.ola scichiria saianda!
     
    .
  12. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/9/2009, 17:11)
    di pessima qualità e con la mancanza di due minuti di immagini (ma non di audio) sul finale.

    Eh? Quindi ti vedi lo schermo nero con l'audio in sottofondo?
     
    .
  13. blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Per me,nè è valuta la pena di guardare sto film
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 7/9/2009, 21:50)
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/9/2009, 17:11)
    di pessima qualità e con la mancanza di due minuti di immagini (ma non di audio) sul finale.

    Eh? Quindi ti vedi lo schermo nero con l'audio in sottofondo?

    Già. Ed è una delle scene chiave.
     
    .
  15. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    grande casa di distribuzione brutta la quinto piano, avevo comprato anni fa "Wampyr", "le notti di salem" e "natale di sangue", qualità merdosissima....
     
    .
18 replies since 15/8/2009, 23:52   247 views
  Share  
.