Visitors-i nuovi extraterrestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    in una cittadina cade uno strano oggetto volante.
    da questo oggetto escono due mostri alieni pupazzosi e ridicoli:una mamma e un bambino.
    il bambino alieno fa amicizia con un bambino della zona e diventano amici,dando il via ad una storia simil-e.t. o e.t.brutto(in realtà spudoratamente copiato da questo,con tanto di scena finale con musica triste e che vi farà commuovere con bimbo e alieno bambino che si salutano amici per sempre ma che non si rivedranno più,mentre il bambino alieno torna dalla mamma sul'astronave come e.t. e va via :cry: ).
    intanto però il mostro madre comincia a seminare il panico per ritrovare il suo cuccioletto.
    ecco alcune scene tratte dal film dove si vedono tutti e due gli esseri,il terrificante attacco dell'essere adulto e l'amicizia tra il piccolo e il bambino:






     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio!
     
    .
  3. jeangrey
     
    .

    User deleted


    ma è degli anni 70' quindi?
    dove lo trovo?navigo il torrente?
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    anni 80 credo,visto che sfrutta il successo di e.t.
    non so sul torrente,io c'è lho perchè mi rifornisco in una videoteca degli 80 che ora sta rivendendo tutti questi film. :)

    o.t.-jean ma sei fatta così? :woot: :



    :D
     
    .
  5. jeangrey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 7/9/2009, 09:41)
    anni 80 credo,visto che sfrutta il successo di e.t.
    non so sul torrente,io c'è lho perchè mi rifornisco in una videoteca degli 80 che ora sta rivendendo tutti questi film. :)

    o.t.-jean ma sei fatta così? :woot: :

    (IMG:http://i27.tinypic.com/10dukw2.jpg)

    :D

    IT
    infatti sul torrente mi dà per lo+ lo sceneggiato, ritento.........

    OT
    chi può dirlo?magari se vieni al raduno padano vedi :D :D
     
    .
4 replies since 5/9/2009, 18:39   290 views
  Share  
.