Roba da matti

Commediaccia americana anni 80 con scena di un serpente che finisce dentro a un water!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver visto (e registrato) su "Italia 1" nel lontano 1994 un filmaccio americano con un titolo simile a "Pazzi in famiglia" o "Una famiglia di pazzi"! Il film narrava di una felice coppietta americana, che per una qualche occasione che non riesco a ricordare, invitavano nella loro casetta una decina di parenti a dir poco eccentrici, ricordo che uno di loro teneva sempre sopra le spalle un grosso serpente, che verso metà film finirà per sparire dentro un water! Un'altra scena memorabile del film è quando la coppia porta tutti i loro parenti a fare un giro in un grande parco giochi stile Disneyland! Da allora non mi è più capitato di rivederlo in tv! Qualcuno riuscirebbe a dirmi il titolo?
     
    .
  2. ryusei84
     
    .

    User deleted


    volentieri, è una commedia del 90 con Kirstie Alley e il titolo è ROBA DA MATTI
     
    .
  3. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    daaai, forse è quella che cercavo anch'io...tempo fa sempre su santo graal avevo fatto anch'io una richiesta simile ma mi ricordavo solo il dettaglio del serpente..
    magari è questo!

    grazie!
     
    .
  4. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    GRAAANDE ryusei84! E' proprio lui! Ti ringrazio di cuore, ero davvero curioso di rivedere questo film!
     
    .
3 replies since 5/9/2009, 18:31   152 views
  Share  
.