Knight rider (2018)

Anche Supercar... diventerà un film...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Non se ne può più di questi remake.
    A questo punto aspetto solo quello della famiglia Bradford e siamo a posto. <_<

    Comunque, dalla Repubblica di oggi:

    CINEMA: E' UFFICIALE, SUPERCAR DIVENTERA' UN FILM

    E' ufficiale: Supercar, la serie tv che negli anni '80 ha spopolato in mezzo mondo, diventera' un film. E' infatti arrivato da Hollywood il via libera per portare sul grande schermo il telefilm che lancio' la carriera di David Hasseloff: a patto, ha spiegato il suo creatore Glen A. Larson, che venga rispettato lo spirito della serie originale e che il lungometraggio si trasformi in una sorta di parodia, come e' gia' avvenuto in passato per dei film tv che hanno fatto il 'grande salto'. "In molti avrebbero voluto farne una commediola - ha spiegato Larson - ma aggiungere troppo humour al format originale, che gia' ne conteneva di suo, avrebbe rovinato irrimediabilmente l'atmosfera". Le avventure di Supercar ('Knight Rider' il titolo originale) prendevano il via dalla vicenda di un poliziotto ferito gravemente in servizio, al quale un misterioso milionario prestava delle costose cure e poi gli donava un nuovo volto e una nuova identita', quella di Michael Knight. Al redivivo poliziotto veniva poi data in uso una mirabolante automobile, K.I.T.T., dotata di numerosi optional fuori dal comune (tra i quali la possibilita' di compiere prodigiosi balzi di svariate decine di metri), oltre che di un'intelligenza artificiale. Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo anno: non e' ancora chiaro se lo stesso Hasseloff apparira' in un cameo oppure se William Daniels, la voce originale di K.I.T.T., tornera' a prestare le sue corde vocali all'autovettura.


    http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...l?ref=hprepnews


    Sottolineo il passaggio "... a patto, ha spiegato il suo creatore Glen A. Larson, che venga rispettato lo spirito della serie originale e che il lungometraggio si trasformi in una sorta di parodia ...".

    Perchè, SuperCar non era già parodia? :)
     
    .
  2. birillone
     
    .

    User deleted


    Chissà se mettono anche la vecchia Pontiac, tra tutti era quella che recitava meglio
     
    .
  3. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Beh...se lo retrodatano, allora la Pontiac è d'obbligo, altrimenti, anche se a malincuore, credo debbano sostituirla con un'auto strafiga per gli standard odierni.

    Cmq, visti tutti i film da telefilm recenti, imagino già che bel porcaio potranno tirar fuori...
    Male che vada, c'è lo godiamo come film brutto -_-
     
    .
  4. nikoz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mei Mato @ 11/5/2006, 14:10)
    credo debbano sostituirla con un'auto strafiga per gli standard odierni.

    già, purtroppo è probabile.
     
    .
  5. -MioZio-
     
    .

    User deleted


    Ma io ho già visto un film con Supercar, in cui K.I.T.T. era sostituito da una macchina rossa orribile.

    Ovviamente Michael smontava la macchina rossa e metteva i circuiti di K.I.T.T. nella stessa con evidente vendetta verso il nuovo scassone...
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    A questo punto voglio anche:

    - Automan (asterisco rulez!)
    - Manimal (eccezionale quando inquadravano la mano che pulsava durante la trasformazione in tigre)
    - Riptide
    - A-Team (sarebbe epico!!!)
    - Simon&Simon
    - Magnum P.I.
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sia A-Team che Magnum P.I. sono già in programma. Mr. T sta facendo una battaglia per avere il suo vecchio ruolo. Visto che i repubblicani vincono perchè non rifare Casa Keaton?
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    E il film tratto da Streethawke?
     
    .
  9. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Frusta @ 11/5/2006, 19:09)
    A questo punto voglio anche:

    - Automan (asterisco rulez!)
    - Manimal (eccezionale quando inquadravano la mano che pulsava durante la trasformazione in tigre)
    - Riptide
    - A-Team (sarebbe epico!!!)
    - Simon&Simon
    - Magnum P.I.

    Sei una guida per noi mortali, Frusta.

    In particolare vorrei Manimal, che nessuno ricorda più, ma allietava le mie mattine fanciullesche.
     
    .
  10. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Al massimo vi posso fornire la serie completa di Simon & Simon in divx :-)

    Si, adesso facciamo pure Enos e Sceriffo Lobo e siamo in paradiso :-)
     
    .
  11. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 12/5/2006, 20:14)
    E il film tratto da Streethawke?

    Mitiche le fiammate dei postbruciatori dagli scarichi!!! :lol:
     
    .
  12. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Che ne dite se invece usano questa vettura ed i suoi interpreti per le riprese?
    http://panda.sde.at/ :lol:
     
    .
  13. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bello trash Streethawk... cavalcava di brutto l'exploitation delle teknobikes!

    image
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Il Frusta @ 18/5/2006, 16:52)
    Bello trash Streethawk... cavalcava di brutto l'exploitation delle teknobikes!

    (IMG:http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/tel.../streethawk.jpg)

    Cavalcava è il termine giusto!!!
     
    .
  15. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-MioZio- @ 11/5/2006, 18:56)
    Ma io ho già visto un film con Supercar, in cui K.I.T.T. era sostituito da una macchina rossa orribile.

    Ovviamente Michael smontava la macchina rossa e metteva i circuiti di K.I.T.T. nella stessa con evidente vendetta verso il nuovo scassone...

    Trattasi di Supercar 2000, nel quale l' orribile auto (che ricorda quella dei power rangers) è in grado persino di galleggiare
     
    .
15 replies since 11/5/2006, 10:45   329 views
  Share  
.