V.I.P. telefilm TRASH a base di TETTONEe poca azione!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    Ragà come NON menzionare il fantastico V.I.P. con quella bonazza di Pam ANDERSSON e le sue gemelle sobbalzanti :D


    lo mandano ancora in onda su ITALIA 1 cerso le 11.00 e qualcosa.......certo che vedere 3 bonazze (S)vestite con abitini iper-attillati e calze a rete che sgominano criminali e terroristi vari, impugnando pistoloni ENORMI(e quì scatterebbe la battuttaccia.... :P) è una vera e propria PANACEA......pochi telefilm sono così peccaminosamente LIBIDINOSI :B):


    solo 3 parole: MITICO MITICO MITICOOOOOOOOOOOOO





    P.S. a proposito di TELEFILM TRASH qualcuno si ricorda di quello del motoscafo SUPER-INTELLIGENTE capitanato da Hulk Hogan?????(in pratica una specie di Supercar....solo che era un motoscafo) :lol:
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ah ahah bello VIP! è pura fantascienza! sono tutte fighe( ma non fighe standard proprio strafighe!) ,sanno correre sui tacchi straordinariamente bene e per qualche perverso motivo dormono truccate.si si,mi piace! quell'altro telefilm di cui parli con hulk hogan e il motoscafo intelligente onestamente non lo ricordo
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Era "Thunder in Paradise" ,se non ricordo male.
     
    .
  4. birillone
     
    .

    User deleted


    Io lo ricordo, da Hulkster aveva anche una spalla nerboruta quasi quanto lui
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    Se non erro Hulk Hogan non era ossigenato e non aveva i baffazzi, no?
     
    .
  6. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    MAH.....io invece me lo ricordo baffuto e ossigenato come sempre.....mah....
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sono sicuro che in un film o telefilm aveva i capelli lunghi e castani e non aveva i baffazzi ma solo la barba dei tre giorni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    ONLINE
    Visto una notte d'estate tra una partita di pallanuto e qualcos'altro.

    Nella sua cretinaggine è più interessante da guardare che altri polieschi deprimenti XD
     
    .
7 replies since 11/5/2006, 03:16   1152 views
  Share  
.